E' stato un torneo Bronze ricco di partecipanti, sorprese e grandi colpi nel quarto Slam della stagione 2020 che si è giocato a Cividino.
Per la prima volta nella storia RAFT la TdS #1 è un giocatore di Como (GIORGIO Martini), per la prima volta i bresciani sono in minoranza ma come dice un vecchio proverbio, pochi ma buoni perché proprio un bresciano conquista l'ambita coccarda: REMO Boldini, #72 del ranking RAFT, 92 partite giocate nel circuito e membro del team CANI SCIOLI.
La vittoria è arrivato dopo aver superato in finale uno stremato GIACOMO DI Mario (altro bresciano d'adozione) davanti a moglie e figli arrivati per l'atto finale pochi minuti prima del match! Il percorso di REMO è stato durissimo perché ha battuto il finalista Slam (nel silver) DIEGO Rusconi per 9/4, MANUEL Lo Cascio negli ottavi per 9/3, ANDREA Sant'Angelo nei quarti per 6/5 in una partita complicatissima e bellissima, FLAVIO Belli in semifinale.
Grande onore anche al finalista che con una grinta e un cuore enorme ha battuto il forte bergamasco CALORI per 9/2 negli ottavi, l'uomo di Cisano DIEGO Pelucchi nei quarti per 6/3 e un tiratissimo tiè break il milanese LUCA Di Stefano in semifinale.
Al termine del match l'amico SILVESTRINI è stato il primo a complimentarsi con il Campione.




Commenti (9)
Remo Boldini
Beppe Costa
Andrea Biolo
Marzia Agliardi
Giacomo Di Mario
Remo Boldini
Utente Cancellato
Alfio Bortolotti
Daniele Marinoni