Anche a Concesio Claudio Comincioli ha la meglio sul sorprendente Paolo Gosio che disputa un ottimo torneo sconfiggendo nei quarti uno dei favoriti, Michael Braga che si fa sorprendere in una entusiasmante partita dove Gosio riesce ad avere la meglio con il punteggio di 9/7. In semifinale la partita è tiratissima con il bravo Salvatore Senatore che riesce a portarlo al tie-break per poi soccombere.
Il cammino di Comincioli è invece devastante e concede pochissimi games ai suoi avversari e approda in finale con l'intento di portare a casa l'ennesimo titolo , cosa che gli riesce con grande merito , ne fa le spese Paolo Gosio che sinceramente nonostante il secco 6/0 6/1 riesce ad impegnare Claudio in qualche games anche se la differenza era evidente. Ottavo titolo per Claudio su nove finali disputate la dicono lunga sulla forza di questo ribelle, due finali invece per Paolo e una bella vittoria a Rezzato all'Olimpica dove vi parteciparono ben 37 concorrenti. Oggi ha trovato un avversario troppo tosto e nulla ha potuto.
Ringrazio il circolo di Concesio per la gentile ospitalità e tutti i partecipanti, alle prossime sfide, ciao e tutti.




Commenti (3)
Paolo Gosio
Complimenti a Claudio per l’ottimo torneo, ringrazio Alfio per l’ottima organizzazione e per il super articolo
Mattia Moro
Poi mi spiegate, come fà uno con 1700 punti a giocare i tornei IRON.
Elia Facchetti
Bravo Paolo, in grande crescita…hai saputo tener testa degnamente a Claudio… e soprattutto complimenti per la netta vittoria a Rezzato, a presto