SCEGLI LA NAZIONE:

come dimenticare one day da favola....

come dimenticare one day da favola....

per non dimenticare: un giorno speciale, presente nel torneo anche Perotta Tiberio….., Dada Carlo Alberto, un nuovo iron che presto fara' sentire i suoi colpi ai bronze…oltre a Sicchiero Alberto( il nuovo che avanza), Girelli Francesco, Gozzoli Battista(il veterano appassionato), Issam Tamtaoui ( un ragazzo che non si nota, è piccolo), OMASSI LUIGI, la forza di un ventenne e il coraggio di un 30enne…., Perri Rolando, (generosita', simpatia, e una grinta pazzesca), Zanelli Massimiliano, ,Si puo' fare….. Valloncini Stefano, una molla scattante, biondo, Il vincitore di questa giornata….

Il sole estivo ha offerto spettacolo, oltre allo spettacolo tennistico,  si sono giocate diverse partite a testa, ma il buon gioco e' rimasto fino alla fine, quando le fette di salame erano finite, la polenta si disperava col gorgonzola, e l'acqua bagnava la gola dei giocatori….

Pero' adesso il vincitore   potra' dire, adesso  stampo io la cronaca della partita….

I gironi tutti combattuti, con gratuiti accompagnati dal sorriso e commenti piu' disparati dei giocatori…l'effervescenza dominava dentro e fuori dal campo, con un pubblico, non numeroso, ma capace di distinguere le varie situazioni di gioco e di sportivita'… 

Grazie a tutti, vincitore e non vincitori, per me (Tiberio), è sempre una vittoria….Grazie a voi giocatori, alla Raft, ed anche alle vostre famiglie….Spero abbiate ancora tempo di unirvi a noi al tc Pavonello….

 

Commenti (2)

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Complimenti Stefano per il tuo primo titolo Raft, non potevi scegliere occasione e luogo migliore …tutti quelli a cui consiglio di provare il TC Pavonello cominciano a vincere di brutto, dovrei pensare ad una percentuale sui premi ?? :-) Bravi tutti gli altri partecipanti, su tutti gli incrollabili Rolando Perri e Luigi Omassi, alla prossima!

  • Stefano Valloncini
    Stefano Valloncini

    Grazie a tutti , prima volta x me al Tc pavonello ( mosso dalla curiosità dei tanti amici che già frequentavano) ed effettivamente  ho trovato subito la giustificazione  , Tiberio numero uno per ospitalità  , tutto  organizzato nei minimi dettagli, Tiberio pronto subito a sostituire un assente ( cosa non indifferente) , partecipanti tutte persone squisite ed oneste ( che non è così scontato ) bella gemte , bel posto , bella organizzazione, buono il salame , il formaggio, lo sprits, la pizza , un consiglio per la prossima occasione ,, aggiungere il caffè  ovviamente scherzo .. piacevole anche la visita fatta da Elia 

Accedi per scrivere un commento