Ebbene si la finale che si aspettava nel torneo a gironi è finita con la vittoria con il brivido di Federico Dolci sull'ottimo Cristian Bompieri che ha lottato come un leone sino all'ultima pallina, 10/8 per Federico al super tie-break dove se ce ne era bisogno si dimostra un fortissimo giocatore.
Devo dire che il gap tra i due giocatori per ora c'è anche se non è incolmabile vista la forza e la bravura di Cristian che oggi ha messo a dura prova il bravissimo Federico che con oggi vince il suo quattordicesimo titolo su venti finali disputate , numeri abbastanza impressionanti.
Anche Cristian non è da meno con i suoi tredici titoli su diciannove finali disputate , è facile dire che per entrambi ci sono ancora margini di miglioramento. Sentito Federico che ammette che oggi la partita è stata durissima sia sul piano fisico che mentale e andare sotto subito di un set ha complicato di molto le cose ma onore al merito a Federico che alla fine è riuscito a portarla a casa , sportivamente rivolge i complimenti a Cristian per la bellissima partita.
Ringrazio tutto il club Azzurri e tutti i partecipanti, alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (3)
Federico Dolci
Cosa??
Remo Boldini
Mahh…….non continuo a capire