Ed è proprio sotto le feste che entra in scena il primo One Day tutto rosa del circolo di Telgate. 8 le coppie che si presentano al Doppio 2450. Non si parla di numeri altissimi ma come prime esperienze mi ritengo molto soddisfatta. In primis per la partecipazione anche di coppie bresciane, ma anche per la sportività , seppur non manca quella vena competitiva che caratterizza le giovani donzelle.
Ma facciamo le presentazioni :
Cantù / Giobbi , coppia ormai consolidata e infatti arriveranno in finale infilando un 6/0 alla sottoscritta con Margherita ( non pensino di farla franca , me la sono segnata ….ahahahahahah )
Lombardi / Vincenzi , nuova coppia che si aggiudicherà il torneo
Zambelli / Grossi veterane Raft sempre belle e agguerrite
Probo / Palazzi conosciutesi in campo il giorno stesso ( complimenti per l’adattamento)
Panaid / Carera , le più temute
Carrara / Cristini , tremende a rete e nel servizio
Sacchi / Vellutini, neo coppia già compatta
Storelli / Morelli che non hanno bisogno di presentazioni
Passeranno il girone Giobbi/Cantù , Storelli / Morelli , Lombardi / Vincenzi , Panaid / Carera.
Giobbi / Cantù asfaltano la povera Supervisor e la sua raccattapalle Margherita ( dopo tutto quello che faccio per loro )
Panaid / Carera si portano in forte vantaggio su Lombardi / Vincenzi che però non ci stanno e pian piano rimontano portandosi a casa la qualificazione in finale, dove daranno il colpo di grazia a Giobbi/ Cantù.
Termina così il torneo , tutte molto soddisfatte.
I miei ringraziamenti vanno al giovane rampollo Fausti che ha dato una grossa mano alla sottoscritta, in nostro sempre più importante Elia , sempre pronto a visionare i One Day ( e non solo ), e in ultimo al nostro Alex che probabilmente non aveva di meglio da fare quella domenica.
Alla prossima edizione!
La Vostra Supervisor Silvia




Commenti (2)
Veronica Vincenzi
Ciao Silvia
è stata una giornata dedicata alla Sport direi Superlativa! Bellissimo il centro, ottima organizzazione.
ALLA PROSSIMA!!!
Elia Facchetti
Quando c'è tutto sto "ben di Dio", non posso mancare … ovviamente mi riferisco all' ottima cucina/aperitivi del circolo di Telgate, al buon Fausti e alla coppia di Supervisors preferiti :-))) … o semplicemente ero di passaggio:-)…complmenti a tutte, ottimo livello generale. Linda sempre più vicina al suo primo titolo tra i "grandi"…arriverà presto