Si è concluso , un altro torneo in questo stupendo centro , San Sivino Frantoio Manestrini , che ormai a pieno titolo fa’ parte della famiglia raft , e che tutti ci invidiano, anche per la sua invidiabile posizione !
il numero di tennisti , e’ sempre in costante aumento, altro fattore che ci dici che i nostri tennisti , giustamente esigenti apprezzano anche i campi sempre perfettamente tenuti Oltre alla location fantastica.
Il torneo è stato praticamente quasi , dominato dal vincitore , Marco Sandri,che ha avuto solamente più difficoltà in Una semifinale combattuta con Loris Canipari, ma anche l’altro finalista Mauro Roberti, ha fatto un percorso abbastanza semplice, pur affrontando tennisti titolati , ma il suo momento di forma non è però bastato in finale perdendo se pur combattendo 6-3 6-2 contro il nostro Sandri , in una giornata ancora fortunatamente baciata dal caldo e dal sole del Garda !
Un ringraziamento speciale sempre alla direzione e a tutti i collaboratori di questo magnifico centro , che omaggiano sempre i nostri finalisti del loro prezioso e rinnomato olio extravergine d’oliva!




Accedi per scrivere un commento