Moltissime le iscrizioni al torneo inaugurale Bronze svoltosi presso il circolo di Seriate. Tabellone a sezioni da cui passano direttamente le TDS Bergamaschi, Mazzoleni , Epis ,Olivato, Vozzi , Cucchi, Gualandris.
Passeranno invece ,vincendo il primo match , Borsa, Gambardella, La Monica, Taramelli, Zenoni, Maffeis, Morbi , Morotti, Urbani . Passano però il turno successivo solamente tre teste di serie , tra cui Gualandris, primo finalista .
Ma fanno capolino in semifinale uno Zenoni agguerrito ( 9/1 su Borsa ), Epis, Vozzi e Gualandris che venderà cara la pelle portando a casa un tiratissimo 5/4 su Maffeis .
Ma si guadagneranno la finale i due guerrieri Gualandris e Zenoni.
Finale molto curiosa quella che si è svolta stamattina 26 luglio a Seriate . Subito Zenoni sfoggia la sua costanza sui colpi e la capacità di non concedere nulla a Gualandris che si intorta in una lotta da fondo campo che gli costa uno 0/5 per Zenoni. Ma un lampo di genio , o l’arrivo della Supervisor, donano a Gualandris un cambio di gioco a dir poco radicale. Vedremo un Gualandris inchiodato alla rete che non lascerà passare, o poco , uno Zenoni ancora però imperterrito a portare a casa la coppa del numero 1.
Gualandris da quel momento non concederà più nulla , nonostante il suo avversario si faccia trovare comunque sempre pronto a respingere i suoi attacchi e a provare con lob e passanti a fare punto. Ma la nuova tattica non lascia scampo alla vittoria di Zenoni che ,allo scadere del tempo , si trova comunque in vantaggio per 5/4.
Una finale giocata metà a testa !!!!
Alla prossima
La vostra Supervisor Silvia




Commenti (1)
Elia Facchetti
Se l'arrivo della Supervisor ha scatenato quel "putiferio" ci sarebbero stati gli estremi per un ricorso…dai, alla fine ti è andata ancora bene Silvia :-))…complimenti agli agguerriti partecipanti