SCEGLI LA NAZIONE:

ELIA FACCHETTI CEDE A FABIO LAGANA' NELL'IRON A CONCESIO

ELIA FACCHETTI CEDE A FABIO LAGANA' NELL'IRON A CONCESIO

Gran finale a Concesio tra due grandi corridori due ore e mezza di gioco totale, una maratona soprattutto il primo set dove Fabio é sempre stato avanti ma Elia non demorde e lo agguanta sul  5/5 , poi probabilmente paga lo sforzo e lo perde per 7/5  (peccato per ben 3 killer persi che avrebbero cambiato la partita). Set giocato   con il solito dolore al braccio che limita il servizio e le chiusure decise di Elia che è costretto anche a servire da sotto per limitare il dolore molto fastidioso. Nel  secondo set invece inizia benissimo Facchinetti  con un 3/0 ,  poi gestito facilmente fino al 6/2; il terzo e decisivo tie-break anch'esso iniziato bene fino al 7/3 poi un incredibile crollo psico-fisico e avviene l' impensabile  7/10, Fabio correva moltissimo, fisicamente molto più sul pezzo, con grandi recuperi riesce meritatamente a portare a casa il titolo, il secondo su cinque finali disputate, niente male direi. 

Due giocatori interessanti che sicuramente possono ambire entrambi al livello più alto, Fabio diciamo ancora fresco di Raft ma con un inizio più che promettente, Elia proprio oggi festeggiava il suo primo anno in Raft con ben 380 partite , direi un record.

Grazie come sempre al circolo di Concesio e a tutti i partecipanti, alla prossime sfide, ciao a tutti.
 

Commenti (1)

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Ringrazio Alfio per l'elogio e dettagliata ricostruzione dell'incontro; mi complimento con Fabio che ci ha creduto fino alla fine e con Sara per la gestione del torneo.

     

Accedi per scrivere un commento