SCEGLI LA NAZIONE:

Flavio Zanetti domina a Sarezzo!

Flavio Zanetti domina a Sarezzo!

Flavio Zanetti,  35 anni da Nave, è uno dei tennisti emergenti più vincenti della storia recente Raft, attivo da settembre 2024, con uno score di 55 vittorie e 23 sconfitte ma soprattutto di due semifinali, 4 titoli iron (2 proprio nei gironi di Sarezzo) ed uno bronze, recentissimo all’Olimpica se non è un record poco ci manca.

Torneo quello di Sarezzo sempre tosto da affrontare, gironi impegnativi e concorrenza sempre agguerrita, ma Flavio davvero si è dimostrato un tennista di livello superiore, regolando 8-5 l’ottimo Bertoglio nei quarti, 9-3 in semifinale un altro emergente, Martinelli.

In finale lo attende uno degli atleti di casa più tosti e cresciuti moltissimo negli ultimi mesi, quel Massimo Riviera al quale manca solo la vittoria, che però inevitabilmente non tarderà; Zanetti fa suo il match 9-3 e fa pokerissimo, rilanciando la sfida stavolta ai Silver!

 

Grazie a tutti, ad Anna e Federico in particolare 

#PlayRebel #StayRaft

Commenti (1)

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Complimenti Flavio, con tutto il rispetto per gli avversari il risultato era scontato, ormai sei un Silver pieno, livello più che meritato! a Presto 

Accedi per scrivere un commento