È in una giornata piena di lavoro per la Supervisor Silvia, ma di cazzeggio come al solito per Husman e Manzoni che usano rompere i cosiddetti negli orari improponibili. Perciò scelgono ore 13 di un sabato , dove io solitamente o lavoro appunto , o pulisco casa , o sono a fare la spesa.
Ma questa finale si doveva fare e i ragazzi sono molto attivi in Raft.
Arrivo ovviamente in ritardo come sempre e sul primo game mi chiama il commercialista. Impreco , ma rispondo e in contemporanea seguo la partita. Manzoni conosce benissimo il suo avversario, ma sembra sbattersene ampiamente e nonostante tutto si porta avanti. Sono troppi gli errori di Husman che probabilmente troppo sereno , cerca punti improbabili.
Manzoni lancia la racchetta , ma è un suo modo per dire a se stesso che è avanti ma non va bene. Boh. Perciò si penalizza da solo e comincia a collezionare una serie di errori. Del tipo prendere palle al volo che escono , volée di rovescio ma con il diritto , quelle di diritto con il rovescio, seconde come le prime e prime come seconde .
Addirittura giurò di averlo visto giocare il rovescio con la mano destra e il diritto con la sinistra.
Io a quel punto richiamo il commercialista chiedendo perlomeno a lui se ci capiva qualcosa. Mi sbatte il telefono in faccia e mi manda un F24 pari a € 1378 .
Spacco la racchetta di Manzoni e vince Husman 9/8 dopo un tiebreak da film dell'orrore : “Phenomena" Dario Argento anno di pubblicazione 1985, sceneggiatura Franco Ferrini
La Vostra Supervisor Silvia




VIA BELVEDERE, 1 24060 16042 BERGAMO
3481800361
IL TORNEO
Bronze Man 2.0
A sezioni
Iscrizioni chiuse