Per il Silver Classe Milano a Mecenate si sono presentati 24 giocatori registrando il tutto esaurito!
8 giorni da 3 giocatori ciascuno danno il via a 24 partite tutte di altissimo livello, evidenziando che la categoria sta crescendo di livello e di giocatori.
I giocatori che passano al tabellone vincendo i rispettivi gironi sono ZENO - BELLONI - DONVITO - MASTROGIACOMO - VIOLA - VENTUROLI - FLORI - SANTELLANI.
I quarti di finale vedono vincitori SANTELLANI per 9-3 contro ZENO, DONVITO 6-5 contro VENTUROLI, VIOLA passa per 9-1 contro BELLONI, infine MASTROGIACOMO vince per 9-4 contro FLORI.
Nelle due semifinali SANTELLANI si aggiudica il passaggio alla finale con il fotofinish vincendo al tie-break 6-5 contro DONVITO, nell’altra semifinale VIOLA riesce ad avere la meglio per 9-6 conto un ottimo MASTROGIACOMO.
La finale vede davanti VIOLA vs SANTELLANI è la finale si dimostra una partita molto equilibrata visto la forza di entrambi i giocatori, la differenza è stata la troppa voglia di VIOLA di diventare GOLD!, e nei momenti più importanti è riuscito ad allungare il passo, vincendo la partita per 9-5 portando a casa il torneo e il livello GOLD.
Come sempre grazie a tutti i giocatori per la disponibilità e partecipazione
Stefano Laurenzo




Accedi per scrivere un commento