“BATTAGLIA TRA SUPERFICI” è la formula attuata per il torneo svoltosi nel circolo di Vall'Alta, un contesto accogliente che offre una vista spettacolare sulle montagne bergamasche ( con un ristorante di livello per gli amanti della carne e del buon vino, come la maggior parte dei partecipanti ).
Tabellone snello ma ricco di giocatori di livello che si sfidano per raggiungere la finale, sarà un MAFFEIS quasi impeccabile a superare un ottimo TARAMELLI ( buonissimo bronze già possessore di vari titoli nel proprio palmares ) con un risultato schiacciante di 18/2 .
Primo articolo per il sottoscritto e primo titolo nella sua finale d'esordio nei tornei del mondo RAFT!
Concludo con un ringraziamento a tutti i partecipanti ( uno speciale va alla valletta che si è offerta di premiare, di sua spontanea volontà, i due finalisti che sono sicuro abbiano apprezzato ).
Alla prossima.. : )




Commenti (2)
Gabriele Magri
Ci sarà sicuramente una prossima volta per partecipare Elia, ora pensa a curare il tuo infortunio!! Grazie per i complimenti.. La foto che tutti stavate aspettando l'ho omessa di proposito, per tenervi sulle spine fino alla prossima premiazione in cui, forse, mostrerò la famigerata VALLETTA….. ; )
Elia Facchetti
Peccato non sia riuscito a partecipare a questo torneo causa infortunio ma ci sarò alla prossima occasione. Bel circolo in ambiente caratteristico che consiglio. Complimenti al finalista e allo schiacciante vincitore. Bravo Gabriele, buon primo articolo da supervisor; ma la foto con la Valletta dov'è ?? non puoi lanciare il sasso e poi… :-))