Daniele Minali, il giocatore bergamasco tanto stimato nel circuito RAFT, ieri sera ha portato a casa il suo secondo titolo silver contro il grande favorito del torneo il bresciano Massimo Criscione.
Minali dopo il titolo nel Bronze nelle FINALS a Umag nel 2017 ha dimostrato di essere sempre in crescita e ormai bene stabilito nella cateogoria silver ma da oggi ha un occhio gia puntato alla categoria gold!
A parte della prima partita lottata contro il forte new enty Sebastiano Pisasale, Minali ha passato i suoi turni senza grande fatiche e ha approfittato di un ritiro prestigioso ovvero quello di Alex Carera nella semifinale a causa di un infortunio.
In finale e’ stato impeccabile e lucido e non vuole saperne nel status in "underdog" con Criscione dopo i primi game lottati 4/4 Minali non lascia piu niente al suo avversario con una maestoso vittoria per 9/4. Complimenti anche a Massimo Criscione che ha giocato un grande torneo buttando fuori due grandi Ribelli Manuel Cometti e il pazzo bergamasco Teo Pagani.
Grazie a tutti i participanti!




Commenti (1)
Luca Battimiello