SCEGLI LA NAZIONE:

MIRACOLO DEI CIGNI ROSA IN RAFT CUP

MIRACOLO DEI CIGNI ROSA IN RAFT CUP

Dicono che il tennis e' lo sport del Diavolo perché quando pensi di aver vinto se molli un attimo ti trovi sotto la doccia con la sconfitta tra le mani senza capire il perché! 
Qualcosa di clamoroso e' successo stasera nella penultima giornata di RAFT CUP FEMMINILE a Brescia.

Le Campionesse italiane 2019 e 2020 nella categoria Silver, Campionesse italiane 2020 nella categoria Bronze e vice-Campionesse italiane 2019 nella categoria Gold ovvero le agguerritissime GARDA FIGHTERS erano in vantaggio 1/0 (straordinaria vittoria delle stella di Albarella MANUELA MICHELINI su BARBARA ZANOLA) e 5/0 nel secondo singolare per mano dell'argentina MARIA PODESTA' contro la Capitana dei Cigni Rosa ALESSIA GROSSI.
ALESSIA spinta dalla panchina da CAMILLA FERETTI ha rimontato game su game fino ad arrivare al 6/6 40-40, lottando, recuperando ogni palla senza mollare mai!

L'ultimo punto è stato uno scambio infinito durato 74 colpi che hanno visto alzare le braccia al cielo LAGROSSI!

Sul punteggio di parità si è giocato un bellissimo doppio, LOU YANEZ e LORENA SAVALLI hanno dato il massimo ma ELISABETTA BORNATI e BARBARA ZANOLA erano indemoniate fino a completare la bellissima rimonta regalando il punto decisivo della vittoria per 2-1!

ROAD TO ALBARELLA continua...

Commenti (2)

  • Bruna Malnati
    Bruna Malnati
    Grande Lagrossi , sei un mito !
  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Grossi numero uno

Accedi per scrivere un commento