SCEGLI LA NAZIONE:

MS SILVER: BORTOLOTTI, UN UOMO SOLO AL COMANDO NELLO SLAM

MS SILVER: BORTOLOTTI, UN UOMO SOLO AL COMANDO NELLO SLAM

ALFIO Da Brescia che di cognome fa BORTOLOTTI non veste la maglia celeste come il mito di Coppi, non pedala su una bicicletta Bianchi ma indossa scarpe Adidas e racchetta Pro Kennex K10 e sabato nel Mega Slam Silver è stato un UOMO SOLO AL COMANDO!

Un torneo ricco di giocatori gold di gambe, carattere e voglia di vincere ma Silver sul passaporto RAFT si sono contesi l'ambita COCCARDA ma l'unico che avrà l'onore di sfoggiarla è solo ALFIO. Durante il torneo ha battuto il fortissimo e Capitano del Borgo ALESSANDRO Trovato per 6/4 in finale, in semi il bergamasco ANTONIO Ingordini sempre per 6/4 mentre tra quarti e ottavi non ha perso un game contro l'amico SCOVOLI e il geniale MARTINI.

Grandi prove durante l'evento del finalista TROVATO capace di battere due dei favoriti, COLAPRICO e AGNARI come anche INGORDINI perfetto fino alla semifinale.

ALFIO dopo il secondo titolo è diventato un GOLD e ha migliorato il suo best ranking, attuale #17 con il prossimo obbiettivo la top 10!

Commenti (5)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Grazie a tutti , mi sono tolto una bella soddisfazione , e sono diventato pure gold , ora proverò ad entrare nei primi dieci anche se sarà durissima. Grazie a chi ha organizzato questo bellissimo evento , complimenti a tutti i partecipanti, una giornata da ricordare.
  • Stefano Mazzoleni
    Stefano Mazzoleni
    Bravissimi e complimenti Alfio finalmete gold
  • Marzia Agliardi
    Marzia Agliardi
    Grande Alfio! Vediamo se due neo coccardati riescono a passare un turno nel doppio!
  • Roberto Zelioli
    Roberto Zelioli
    Complimenti alfio ! Titolo meritatissimo!
  • Mauro Naoni
    Mauro Naoni
    Alfio numero uno bravo Trovato

Accedi per scrivere un commento