Foltissimo il gruppo dei partecipanti nel bronze di Rodengo sulle nuovissime superfici , ben quarantotto ribelli inseguono il prestigioso titolo che va a Claudio Comincioli contro il bravissimo Fabio Comelli protagonista anche lui della lunga cavalcata che lo ha portato sino all'ambita finale.
Nella finale Fabio tiene nel primo set contro il fortissimo Comincioli fino al tre pari, ma poi la forza dell'avversario tecnica e fisica prevale e si porta a casa il primo set per 6/3.
La musica nel secondo non cambia , Claudio nonostante il set all'inizio sia combattuto non concede nessun gioco a Fabio che è costretto a cedere per 6/0 e consegnare a Claudio la meritata vittoria nonostante il lodevole impegno di Fabio che da questo torneo esce sicuramente a testa alta, oggi Claudio era troppo forte, e presto sicuramente lo vedremo combattere su vette più alte e le difficoltà non mancheranno.
I numeri a favore di Claudio parlano chiaro, otto finali e sette vittorie, ottimo livello silver che riteniamo gli stia stretto, cinquantadue partite e solo due sconfitte la dicono lunga su questo giocatore.
Ottimo anche il percorso di Fabio in Raft con otto finali e quattro vittorie, un Australian Open e una Royal Cup iron 2024, Bravo Fabio !!!
Ringrazio come sempre i mitici Rosa & Oscar per la gentile ospitalità e tutti i numerosi ribelli che hanno partecipato, alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (4)
Claudio Comincioli
Bellissimo torneo, complimenti a Fabio per la finale raggiunta e un grazie a Rosa come sempre, bravissimo Alfio per l’articolo e organizzazione.
Elia Facchetti
Complimenti ai finalisti con il rullo compressore Claudio ormai ad un passo addiittura dal livello Gold
Efrem Zaglio
Bravo fabio!
Fabio Comelli
Un sentito ringraziamento a tutti i numerosi ‘ribelli’ che hanno partecipato al torneo. Complimenti al fortissimo Claudio per la meritata vittoria, un grazie di cuore a Rosa e Oscar per l’ospitalità che ha reso l evento speciale. Grazie ad Alfio Bortolotti per l’organizzazione IMPECCABILE di questo torneo e le belle parole spese in questo articolo . Grazie♥️ forza RAFT