tappe
Bellissima giornata di tennis alla Raft Arena di Concesio,dove 5 fighters non si lasciano intimorire da quattro gocce d'acqua e danno vita ad un girone combattuto e ben giocato da tutte.
Apre le danze la colombiana Juliet Garcia che , complice il periodo di pausa estiva, cede agevolmente ad Alessandra Morelli prima e a Denise Palazzi poi.
Contemporaeamente Daniela Faletti e Stefania Mora se le danno di santa ragione sul centrale dando vita ad una partita equilibrata e piacevole dove Daniela,pur perdendo di misura esce tra gli applausi per l'ottimo match disputato.
Nel frattempo il pubblico si sposta, Palazzi-Morelli ha il profumo di finale,di match decisivo.
Le due esperte tenniste non tradiscono le attese e regalando una piacevole partita ai presenti nonostante la pioggerella fastidiosa.
E' Denise ad avere la meglio sull'avversaria per 6-4, risultato decisivo per vincere il girone visto che entrambe le tenniste hanno vinto poi le altre partite.
Un ringraziamento alle partecipati,che ci hanno anche deliziato con due ottime torte, e agli appassionati ch accorsi.




Commenti (1)
Alex Carera