Ottimo il cammino dei due finalisti che erano nello stesso girone e fanno fuori entrambi gli altri avversari, anche nello scontro del girone di qualificazione Prandelli ha la meglio su Barone per 9/1, mentre con Vezzoli e Bellandi fatica di più, l'inverso succede a Barone che vince più agevolmente, questo è il tennis.
In finale quindi ci vanno i due dello stesso girone, Prandelli e Barone.
La partita, al meglio dei due set, è iniziata con Federico subito aggressivo: ritmo alto e poche chance per Saverio, che si è trovato rapidamente sotto 0-3. Un calo di concentrazione di Prandelli ha però permesso a Barone di rientrare in partita e di riportarsi in parità. Con uno scatto d’orgoglio, Federico ha rialzato il livello e ha chiuso il primo set sul 6-3.
Nel secondo parziale lo spartito è stato simile, ma questa volta Prandelli non ha concesso alcuna occasione al suo avversario, dominando il campo e chiudendo il set con un netto 6-1.
Saverio, reduce da una splendida e combattutissima semifinale, non è riuscito a ripetere la stessa prestazione in finale.
Con questo successo, Federico Prandelli si aggiudica la seconda finale su tre disputate a Lograto.
Complimenti a entrambi i finalisti, che hanno saputo dimostrarsi corretti e sportivi dentro e fuori dal campo, per Federico già sei finali con tre titoli vinti, per Saverio cinque finali e due titoli , grande cammino di entrambi in Raft.
Ringrazio il circolo di Lograto e tutti i ribelli che hanno partecipato, alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (3)
Federico Prandelli
Grazie ragazzi ! bravi gnari dentro e fuori dal campo :-) alle prossime sfideeeeeeeeeeee
Saverio Barone
Complimenti a Federico per la sportività e per il suo bel tennis che mi fa venire il mal di testa ;)
Stefano Piazzi
Grande Federico!!!!