E' giunto alla conclusione il grande torneo silver bergamasco che si è disputato sui campi di Villa D'Almè e della Quarenga nei mesi di dicembre e gennaio, con ben 19 fighter super agguerriti pronti a darsi battaglia fino all'ultimo respiro.
Dopo un tabellone finale molto sofferto giungono in finale la new entry del circuito FRANCESCO Allevato, amico e collega dell'organizzatore del torneo, URIEL e l'estroso giocatore dalle volee piu' spettacolari della categoria, CARLO Gritti, alla sua prima finale in singolare.
La finale è combattutissima, come a WIMBLEDON, un break sul 7 pari fa la differenza tra il valoroso giocatore Calabrese che subisce il servizio e l'aggressività del CARLO Gritti che la spunta proprio nelle battute finali, una partita contraddistinta dalla solidità di Francesco nei colpi da fondo campo e dalla forza tecnica del vincitore del torneo.
Per GRITTI un primo titolo che di certo non sarà l'ultimo nel circuito, aspirando anche presto ad un ingresso nell' olimpo dei GOLD, per FRANCESCO Certamente un bicchiere mezzo pieno poichè alla sua prima apparizione nel circuito ha raggiunto la finale, meritatamente e concedendo poco agli avversari.
Un grazie di cuore ai gestori dei circoli di VILLA D'ALME' e della QUARENGA oltre che a tutti i partecipanti, si rinnova l'appuntamento per i prossimi tornei bergamaschi quali il prossimo BRONZE e DIAMOND Maschile.
Uriel




Commenti (2)
Stefano Mazzoleni
Fernando Dominoni