SCEGLI LA NAZIONE:

NICOLA ARGEO MASTROPIETRO E DAVIDE GUIDI TRIONFANO NEL DOPPIO A LOGRATO

NICOLA ARGEO MASTROPIETRO E DAVIDE GUIDI TRIONFANO NEL DOPPIO A LOGRATO

Bel torneo a gironi in quel di Lograto che si conclude con la meritata vittoria della neo coppia Guidi -Mastropietro in una finale che non ha avuto storia dominata dall'inizio alla fine , giocata in maniera impeccabile , quasi perfetta direi. Probabilmente i forti Pagani - Lamera sono rimasti sorpresi da tale veemenza nel velocizzare gli scambi da fondo e le continue rapide discese a rete che con tutta probabilità sono state l'arma vincente cosicchè la coppia bergamasca non ha saputo reggere al possente urto dei vincitori.

Con tutta sincerità anche io sono rimasto sorpreso dal netto risultato reputando la coppia bergamasca forte e ben affiatata , tra l'altro nella partita di qualificazione del girone ci fu un incredibile equilibrio con i vincitori che se la aggiudicarono (dopo un 5/6 6/5 ) al tie-break per 13/11, se non è equilibrio questo, sicuramente avrebbe fatto invidia ad un funambolo circense.

Siamo certi che Pagani - Lamera avranno altre occasioni vista la loro solidità e bravura, per quanto riguarda i vincitori avremo modi di vedere come se la caveranno nei livelli più alti ; non si sono fatti attendere visto che presto saranno impegnati in un no - limit al Rigamonti , in bocca al lupo !

Ringrazio come sempre il circolo di Lograto per l'ospitalità e tutte le coppie che hanno partecipato.

Alle prossime sfide, ciao a tutti.

 

 

 

Commenti (3)

  • Prometeo Pagani
    Prometeo Pagani

    ..hai ragione Elia..  temo proprio che Mery mi abbia contagiato con la "murite"… adesso o si riesce a trovare un antidoto oppure la vedo grigia…

  • Maurizio Bonassi
    Maurizio Bonassi

    Complimenti a tutti…

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Roberto, Theo e valletta al seguito erano convinti di fare una passeggiata di salute…ed invece la grande esperienza di Nicola e Davide camuffata sotto qualche acciacco li ha colti impreparati. Complimenti per l' ennesima finale…e comunque ne vincete sempre più della Mery, quindi bilancio positivo :-))

Accedi per scrivere un commento