Primo torneo vinto da Nicola Montini sul sempre verde Rolando Perri in una finale dove Montini imposta fin da subito un ritmo che il suo avversario fatica a tenere è cosi che si chiude il primo set per 6-0. Nel secondo set Perri ricorre alla sua grande esperienza e riesce a impegnare maggiormente Montini che però con colpi a fil di riga chiude a suo favore il secondo set per 6-2.
Onore ai finalisti che hanno fatto un bel torneo e a Montini prossimo a diventare un giocatore bronze. Il primo titolo non si scorda mai e Nicola sicuramente lo conserverà gelosamente e rimarrà scolpito nella sua mente , fresco di Raft con trentasei partite e solo nove sconfitte e già due finali, giocatore che ha grandi margini di miglioramento e sicuramente scalerà la classifica con il livello iron che gli stà stretto. Per il sempreverde Rolando come detto in precedenza alla sua quinta finale con un titolo conquistato e le sue ben 739 partite , uno dei grandi veterani del Raft , Complimenti !!!
Ringrazio il circolo di Rodengo con Rosa & Oscar e tutti i partecipanti, alla prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (2)
Rolando Perri
Io mi diverto sempre e questo a 64 anni basta e avanza. Giocare con i giovani è un piacere e anche un dispiacere. 42 anni di differenza….sigh
Elia Facchetti
Grande scalata per Nicola, se i Montini crescono ancora un po' bisognerà alzare i soffitti :-) Immenso Rolando, meriterebbe più trofei… ma arriveranno sicuramente. Tennis Franciacorta, una garanzia di spettacolo e servizio.