In uno dei giorni più belli della mia vita ( il compleanno di mia figlia Lisa ), va in scena il OneDay degli AWARDS. È il 13 dicembre e sono 9 le coppie che si presentano al cospetto mio e del valletto birichino Gabriele Magri.
La formula è a gironi , saranno poi le prime due le coppie che passeranno ( di ogni girone).
Avremo la new entry Mihali che giocherà con Valloncini , pronto a sfoggiare il suo dritto .
Bettinsoli ed Evgeniya , neo coppia dell’ultimo momento che si difenderà bene e proverà a lottare fino all’ultimo.
Rossi e Manenti, coppia formata qualche mese fa ma già molto affiatata e compatta in campo.
Tameni e Lombardi , bomba ad orologeria.
Locatelli Valsecchi , ormai ultra rodati e sempre sul pezzo.
Tomassoli Zubani, mai conosciuto prima di quel giorno ma ovviamente efficaci in campo.
Pagani Storelli , che onestamente non so chi siano.
Magri De Felice ( pensa te ).
Le coppie che confermeranno la loro presenza nel tabellone saranno : ovviamente Storelli / Pagani , fortunatamente Tomassoli / Zubani , sorprendentemente Valloncini / Mihali, stranamente Pea / Mura, sicuramente Tameni / Lombardi ed infine prezzemolamente Magri / De Felice.
Ma ecco lo svolgimento del torneo : hanno servito , fatto qualche dritto , rovescio ( il mio sempre il migliore) Ahahahahah, qualche volée di fortuna e smash steccati a caso.
Vince la coppia ormai ultra consolidata Pea / Mura
Quello che va invece sottolineato di questo torneo , personalmente, è la voglia di divertirsi, la voglia di stare insieme e per molti godersi la giornata come pre serata al QI.
Sono sempre molto soddisfatta del clima che si crea nel circolo di Telgate dove ormai molti di noi si sentono a casa. Ringrazio la sorpresa delle due macchiette Husman e Manzoni che ci hanno fatto compagnia all’aperitivo e non poteva mancare il nostro mitico Elia che ci allieta sempre della sua presenza .
Alla prossima!!!!
Supervisor Silvia e Gabriele ( nonostante abbia giocato con un’altra lo menziono ) ahahahahahahahah !!!!!!




Commenti (1)
Elia Facchetti
Torneo “maledetto”, ci sono voluti 200 messaggi con 2 giorni di blocco WhatsApp per Spam per racimolare le 9 coppie…a Santa Lucia effettivamente si può fare anche altro :-)…Sarò di parte ma la migliore tennista della giornata è stata la nuova entrata Beatrice che ha costretto perfino un gentleman maratoneta come Betty a tirare forte non facendo distinzione tra uomo/donna …successivamente si è proseguito con Mery che ha letteralmente rubato il premio della serata Awards come eterna seconda, ulteriore furto é stato il Catering, due chiacchiere ed é subito sparito dai radar… uscendo con la fame … comunque grandioso gruppo, divertente, non si ha tempo per annoiarsi, ringrazio tutti i presenti e non, arrivederci all' anno prossimo