È in una torbida giornata di Luglio che inizia il doppio maschile limitato 3650 a Telgate ( complimenti alla Supervisor per la velocità dello svolgimento torneo ).
4 le coppie TDS ( Pagani / Magri , Cadei/Lamera, Tomassoli/ Angeloni, Del Grande/ Manenti )
Scolari e Dotti battono , ma solo al tie-break le TDS 4, le TDS 3 invece si impongono sulla coppia forte ma non abbastanza, Belli / Facchetti ( il nostro caro cuoco di Telgate che torna a cucinare a testa bassa).
Match facile per la coppia ( spero non anche nella vita ) Pagani/Magri , che randellano Scolari / Dotti imponendosi con 6/2 6/2 e planano in finale .
È l’ora di Lamera/ Cadei contro Angeloni/ Tomassoli che vincono solo al tie/break dopo aver vinto il primo set 6/5 ma perso il secondo 0/6!!!!! ( Probabilmente Tomassoli era a corto di Crodino).
È l’ora della finale : Tomassoli/ Angeloni e Pagani/ Magri.
Abbiamo un Theo abbastanza agitato e un’Angeloni un po’ fuori corda ( tutta la mia stima per il coraggio ad affrontare due uomini)!
Tomassoli e Magri costretti ad improvvisarsi psicologi in campo.
Match abbastanza schiacciante ma davvero molto sentito , per la prima parte molto teso ma poi più avvincente. La velocità di Magri e l’esperienza di Pagani padroneggiano e la finale la portano a casa questi ultimi , con urlo a mó di Parco Delle Cornelle di Pagani ( il tutto documentato e messo agli atti). Cioccolatini e Campari all’interno delle coppe
Complimenti a tutti e ancora brava Silvia per il coraggio !
La vostra Supervisor Silvia




Commenti (1)
Elia Facchetti
Complimenti al coraggio di Silvia (& Silvia), molte più tenniste dovrebbero seguire il vostro esempio, c'è bisogno di più promiscuità :-))… gli altri nella foto…va beh, erano li… :-)