SCEGLI LA NAZIONE:

Prima volta per Benigno su Cala al Cigno

Prima volta per Benigno su Cala al Cigno

Il circolo laghetto Il Cigno si conferma luogo adatto alle prime volte, che, ben si sa non si scordano mai.

Questa volta però la prima volta è più significativa perché a riuscirci è il tanto atteso alfiere del circolo Benigno Leonardo.

Dopo ben tre finali perse questa volta si è presentato in finale davanti ad un folto gruppo di sostenitori con una cattiveria agonistica che non ha lasciato scampo al finalista di turno lo sportivissimo e correttissimo Pietro Cala.

Finale quindi a senso unico condita da applausi a scena aperta conr dei colpi che raramente si vedono nella categoria iron. Evidentemente la categoria stava stretta ad entrambi i finalisti che approdano finalmente e giustamente dopo questo torneo alla categoria superiore.

Estasiati dai finalisti non possiamo però non menzionare altri ironmeritevoli che hanno tutte le caratteristiche per fare il  salto di categoria. Su tutti Pastorino e Sarasini che in semi hanno resso la vita molto difficile ai finalisti ma anche gli storici Perri Inturri e Togni con i neofiti Silvestri e Damiani.

In conclusione uno dei tornei meglio riusciti al cigno con la soddisfazione visibile del responsabile Carlo a gongolare nel vedere un altro socio portacolori locale portare in alto le insegne del circolo laghetto del Cigno.

Commenti (2)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti

    Bravo Leonardo !!! Complimenti !!!

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Dopo innumerevoli tentativi “l'avvocato” riesce finalmente ad innalzare il trofeo del vincitore, Bravo Leonardo. Peccato per l'indomito Pietro ma visto il netto miglioramento tecnico avrà sicuramente altre occasioni per rifarsi a breve

Accedi per scrivere un commento