Si sta per concludere il girone di andata di RAFT CUP Bronze nella provincia di Vicenza, con un girone a quattro squadre che si appresta a concludere la terza giornata.
Chiudono il girone a parimerito con 7 punti ciascuna le formazioni dei Bee Gees di Andrea Baita ed i Tree Gees di Carlo Grendene, entrambi vittoriosi per 3-0 ain trasferta. I primi hanno vinto una sfida tutto sommato equilibrato sui campi in terra rossa del Tennis La Rotonda: dopo una prima vittoria più netta di Luigi Meneghello per 9-3 ai danni di Marco Borin, ben si è difeso Fabio Vezzaro sia in singolare (5-7 contro Claudio Langaro) che in doppio in coppia con capitan Frncesco Lovison (4-6 con Sergio Maderni e ancora Langaro). I secondi invece rifilano il primo 0-3 alla compagine di Aquarea Caldogno, con due vittorie nette nel secondo singolare (9-4 di Roberto Bertollo su Federica Marini) e del doppio (9-3 da parte di Giovanni Benazzato e Francesca Militello ai danni di Alessandro Motta e Luigi De Rosa), mentre molto equilibrato il primo singolare tra Marco Ometto e Fabio Pozzi, con quest'ultimo capace di condurre la gara fino al 6-4 finale.
Con la vittoria nel derby dei Bee Gees per 2-1 sui Tree Gees già raccontato la scorsa settimana, la classfica vede al momento quest'ordine:
1) BEE GEES, 7 punti
2) TREE GEES, 7 punti
3) AQUAREA CALDOGNO TENNIS TEAM, 1 punto
4) TENNIS LA ROTONDA, 0 punti.
Rimane da disputare la sfida di coda tra Caldogno e Tennis La Rotonda!




Accedi per scrivere un commento