Ancora una volta (non che c'è ne fosse bisogno) il tennis si dimostra uno sport bellissimo, imprevedibile e fragile (per chi è in campo). Altra conferma e' arrivato dal Centro tennis Nuvolera dove si è disputata la seconda parte della finale SILVER tra MARCO Denti ed il beniamino della folla di casa ROBERTO Ragnoli!
La finale era iniziata venerdì sera con DENTI avanti 4/2 con break, sabato premiazione con premi (stupendi cesti di frutta uguali per entrambi i finalisti) come da tradizione al circolo di Nuvolera per volontà del suo Presidente ROBERTO Rosato e stasera si è tornato in campo per concludere l'ultimo atto di un torneo molto equilibrato.
Denti sembrava aver vinto venerdì il primo set invece Ragnoli con 4 games di fila si aggiudica con una forza incredibile il parziale. Il secondo set i 2 Ribelli hanno dato spettacolo con colpi fenomenali, Marco lo vince per 7/6 con un cuore da leone. Sul punteggio in parità tutto può accadere, l'idolo di casa spinto dal suo pubblico inserisce la sesta marcia e vince il set decisivo per 10/5.
Il titolo RAFT e' suo!
Meritano una citazione anche altri protagonisti del Raft Silver a Nuvolera, NICOLA Mastropietro (sconfitto per un pelo dal finalista), REBOLDI, VIGANO' e GIOVINETTI.
Oltre a RAGNOLI, l'altro vincitore è stato il circolo NUVOLERA perché come ospitalità e premi ha pochi eguali nel circuito.




Commenti (1)
Utente Cancellato