SCEGLI LA NAZIONE:

RICHARD CASTELLANO CONQUISTA IL BRONZE A CELLATICA CONTRO GIUSEPPE LORENZI

RICHARD CASTELLANO CONQUISTA IL BRONZE A CELLATICA CONTRO GIUSEPPE LORENZI

Si chiude il bronze pausa pranzo in quel di Cellatica dove Richard Castellano conquista il suo primo titolo dopo una lunga  cavalcata degna di un grande condottiero che lo porta alla finale lasciando poche speranze ai suoi rivali. Stesso discorso vale anche per l'altro finalista il mitico Giuseppe Lorenzi che ci arriva sbarazzando tutta l'agguerrita concorrenza, i cavalli dei due grandi condottieri si fermano in finale che ora vi racconto.

Primo set molto combattuto ,  in gergo tennistico si breccano a vicenda sino al quattro pari, poi  sul servizio  di Castellano  Giuseppe ha avuto due palle break  annullate da una ace di servizio e da un meraviglioso diritto incrociato in corsa  ,  arrivano  al Killer point e su una volèe  a rete non chiusa da Giuseppe ne approfitta Richard con  un bellissimo pallonetto sulla riga di fondo , primo set molto combattuto vinto da Richard con una differenza di due punti . A questo punto Giuseppe non riesce a variare e Castellano  infila  una serie di prime palle e con variazioni di gioco degne di un Ottimo Silver è volato subito sul 4 a 1 meritatamente , Beppe dopo 1 ora e mezza di gioco ha cercato di  dare fondo alle ultime energie visto che questa settimana aveva giocato già quattro partite ma altri due killer point lo hanno accompagnato  inesorabilmente  alla fine della partita ,  meritatamente a favore di Richard . Ha breve Giuseppe avrà la possibilità di una rivincita sempre a Cellatica nella prossima semifinale ma questa volta sulla terra rossa  dove Giuseppe potrà far valere di più le sue grandi dote atletiche , come nel film solo per un giorno il nostro Giuseppe riesce ad assaporare il livello silver appena raggiunto ma siamo sicuri che presto ritornerà a questo meritato livello. Anche per quanto riguarda Richard l'avventura in Raft siamo sicuri che gli regalerà altre grandi soddisfazioni.

Ringrazio il circolo di Cellatica per la gentile ospitalità e tutti i fantastici ribelli, alle prossime sfide, ciao a tutti.

 

 

Commenti (2)

  • Richard Castellano
    Richard Castellano

    Grazie mille, bellissimo articolo complimenti a Giuseppe, grande atleta, ostico fino alla fine. Alla Rosa che sempre con tanta pazienza accontenta tutti. Ci rivediamo sempre a Cellatica ma sulla terra rossa. 

  • Giuseppe Lorenzi
    Giuseppe Lorenzi

    Grazie e complimenti a Richard  per la meritata vittoria , ringrazio Alfio per la Sempre Precisa e Grande disponibilitá e un GRANDE grazie a Rosa  che nel limite del possibile cerca di venirci in contro per una bella collaborazione , alla prossima ANZI abbiamo già cominciato La Prossima .

Accedi per scrivere un commento