L'anno, il posto e le persone. Il primo elemento è un numero, il resto per un torneo non lo deve essere. Tale avvenimento, per essere esempio, dovrebbe avere dei partecipanti coinvolti non solo dal risultato, ma anche da un premio reale ed un concetto alle spalle molto divertente ed interessante: da qui il nome ROLAND CRAKKOS, torneo diamond a sezioni ad eliminazione diretta.
Lontano anni luce dal famosissimo evento valtrumplino ROLAND FAUSTOS, di cui sentirete ancora parlare, il nuovo torneo organizzato presso l'Olimpica Rezzato a Brescia, ha pensato ad un modo diverso di premiare i giocatori, assegnando un premio per ogni categoria di gioco. Premio che viene differenziato per categoria coinvolta, ma che ha un unico intento: dare al tennista ciò che gli piace di più cioè stare in campo.
https://www.raftennis.it/tornei/7341-roland-crakkos-prima-edizione
I premi sono i seguenti:
- MIGLIORE CAT WOOD 1 H DI CAMPO IN OMAGGIO
- MIGLIORE CAT IRON 1 H DI CAMPO IN OMAGGIO
- MIGLIORE CAT BRONZE 1 H DI CAMPO IN OMAGGIO
- MIGLIORE CAT SILVER 2 H DI CAMPO IN OMAGGIO
- MIGLIORE CAT GOLD 2 H DI CAMPO IN OMAGGIO
- MIGLIORE CAT DIAMOND 3 H DI CAMPO IN OMAGGIO ed UN' INCORDATURA.
Verranno assegnati con una finale tra il migliore di ogni categoria dopo che gli ultimi due di ogni level verranno eliminati dal torneo.
L'intento è speciale ed è quello di supportare attivamente chi gioca , considerando il tennis come un investimento personale, a prescindere dalle ore spese in campo per crescere e divertirsi.
Il 4 maggio ricorda la regia inoltre che non è il compleanno del buon Fausto, Super Presidente di Raft nonché inventore del celebre MEMORIAL TAMENI STILL ALIVE ed ideatore del ROLAND CRAKKOS, Tappa di avvicinamento della seconda edizione del MEMORIAL.




Accedi per scrivere un commento