Torneo da 20 iscritti l'Iron svolto sui campi di Seriate SportLab, l'ultimo del 2025 che chiude un anno intenso come programmazione presso il circolo apprezzato da tutti i rebel.
Ottimi match giocati da tutti i partecipanti, con il giusto spirito che contraddistingue il nostro circuito. In semifinale ci arrivano Urbani che si ferma contro lo scatenato Foiadelli e Lomaestro che cede al gioco insidioso di Belotti..
Finale vinta nettamente (come risultato) da Foiadelli che non rende la lotta che c'è stata in tutti i game, finiti sopratutto ai vantaggi o al killer la differenza l'ha fatta la solidità da fondo di Francesco che è riuscito a disinnescare il gioco ostico di Enrico, che cerca spesso la rete mettendo molta pressione ai suoi avversari.
Il ringraziamento a tutti i partecipanti e complimenti ancora ai finalisti, alla prossima :)




Accedi per scrivere un commento