Molti fighters hanno parlato del livello mostruoso nel Gold Maschile ma vi assicuriamo che anche tra le donne la qualità tennistica in campo era sublime.
DENISE, ALESSANDRA, CLAUDIA, ROSSELLA, FABIANA, GIULIA, BIANCA, STEFANIA, MAUDE e tante altre hanno offerto una gran spettacolo al pubblico presente.
Oltre le ore 23 si sono giocate la finale la sempreverde DENISE Palazzi e la new entry da Mantova ALESSANDRA Morelli. Un infinito Tie break ha deciso la vittoria per la bresciana che in precedena sempre al TB aveva eliminato la biondissima bergamasca CLAUDIA Longoni. Tutto qui? No perchè DENISE nei quarti ha battuto anche la giocatrice di Reggio Emilia MAUDE Guatteri reduce dal duro match con GIULIA Ronchi. Nella parte alta invece ALESSANDRA Morelli è stata come un tornando perchè ha spazzato via le speranze di giocatrici di grande livello come ROSSELLA Laurora negli ottavi, BIANCA Morariu nei quarti mentre in semi FABIANA Cortesi colpita dai grampi dopo il suo match con STEFANIA Mora.
Complimenti a CLAUDIA Longoni per la classa mostrata in tutti i fondamentali del tennis e un ringraziamento speciale al suo compagno VITO Insalata che ha soccorso FABIANA.




Commenti (7)
Juliet Garcia
Fabiana Cortesi
Alessandra Morelli
Matteo Ceruti
Maria Ogliari
Alex Carera
Denise Palazzi