E' andato in scena un altro torneo a Pavone Mella, questa volta è toccato il torneo di DOPPIO MISTO con in finale 4 esperti del circuito RAFT.
Da una parte il mitico rematore di classe di Pralboino PAOLO COLOSSI insieme ad una giocatrice in grande ascesa, SAMUELA SCALMANA, dall'altra parte della rete il padrone di casa nonché lo Zar di Pavone TIBERIO PERROTTA insieme alla giocatrice più giovane ad essere arrivata Diamond partendo anni fa dalla categoria bronze: JESSICA LAURO.
Il racconto della finale dice che JESSICA ha messo nelle condizioni ideali l'esperto TIBERIO, palla pesante e profonda cosii che la "volpe russa" potesse chiudere facile a rete. Dall'altra parte COLOSSI & SCALMANA hanno lottato come due tigri della Savana dell'africa orientale. Ogni punto una battaglia. La potenza di "terminator LAURO" ha determinato il risultato con una soddisfazione immensa per TIBERIO che conquista il primo titolo RAFT! JESSICA arriva a quota 5 titoli con oltre 6 finali in carriera.
SAMUELA ha portato a 4 il totale delle finali in carriera RAFT con 2 titoli, PAOLO è arrivato a quota 17 finali con 8 successi.
Arrivederci al 2026!
BE REBEL, PLAY RAFT




Commenti (1)
Elia Facchetti
Dopo anni di sceneggiate napoletane in campo pur di far passare i paganti contenti ed illusi di aver battuto il grande orso… finalmente un sudato trofeo (per merito della forte partner Jessica) sugli onnipresenti Paolo e Samuela. Complimenti ai risultati del circolo e sentiti auguri al fratellone, all'anno prossimo.