SCEGLI LA NAZIONE:

Un Chiesa ingiocabile a Montecchio.

Un Chiesa ingiocabile a Montecchio.

Non sono i Bookmakers avevano dato Luca Chiesa come favorito ma diversi participanti appena arriovati al Mens Gold one day a Montecchio domenica e fin da subito si è capito il perché.

Già nel suo primo turno contro ha lasciato tutti a bocca aperta travolgendo Il grande rematore Federico Locatelli con un 9-0, e questo era solo antipasto. Chiesa continua nella semi finale in modalità macchina da guerra contro il fortissimo bombardiero Lucio Valsecchi, anche qui lasciando zero game a suo avversario che per fare punto ha dovuto servire la seconda più forte della prima. Insomma senza spendere tanto e senza perdere nemmeno un game vola in finale. SEMPLICEMENTE UN CHIESA PARADISIACO!

Del altra parte del tabellone un strepitoso Simone Durante che anche lui ha lasciato appena 3 game in totale a suoi avversari il new entry Stefano Pagani e il solidissimo Paolo Villa nella semifinale. Purtroppo per Simone la storia cambia nella finale, Chiesa parte subito aggressivo con poca voglia di scambiare, e quanto Simone ha provato per costruire dei scambi lunghi Chiesa era troppo forte, sempre con i piedi ben in campo. Però una piccola soddisfazione se la presa Simone togliendo l’unica game del torneo al in giocabile Luca Chiesa. Complimenti a Luisa Piacentino e Giulia Marando che si sono buttati nel torneo maschile e hanno lottato benissimo, Giulia sfiorando la vittoria.

Grazie a tutti per la bellissima giornata

Accedi per scrivere un commento