“Vago & Tonini vincono il Doppio 2su3 di fine anno”
Gran successo per il torneo di doppio di fine anno, che ha riportato entusiasmo e divertimento tra i partecipanti, con tante partite combattute e momenti esilaranti, come l’ingresso in campo parruccati della coppia Malagesi & Di Pinto nel match inaugurale contro Pezzali & Furlone.
Dai gironi, molto equilibrati, emergono le quattro coppie qualificate per le semifinali.
La prima semifinale vede Max Vago & Ale Tonini imporsi su Mauro Pezzali & Antonio Furlone dimostrando grande affiatamento e solidità.
La seconda semifinale è più combattuta: Leo Zanoni & Marcello Biffi superano al tie-break decisivo la coppia Igor De Grandis & Fulvio Fabi
La finalissima è all’altezza delle aspettative: scambi spettacolari, tanto agonismo e grande tennis. Alla fine, è la nuova coppia Vago & Tonini ad avere la meglio, conquistando il titolo con merito. Max Vago mette in campo tutta la sua esperienza e determinazione, mentre Ale Tonini – noto per le sue doti da singolarista solidissimo, dimostra di sapersi adattare perfettamente anche al doppio.
Complimenti ai finalisti e a tutti i partecipanti!
#BeRebel




Commenti (1)
Elia Facchetti
Questo risultato è la prova di come durante l'Award di fine anno per il miglior Doppista si sia commessa una vera e propria ingiustizia nei confronti di Max Vago, una “congiura dei Pazzi” orchestrata ad arte per far vincere Theo "Baffo" Pagani. Chi sarà stato il Padrino che ha tirato i fili di questa intricata manovra sovversiva ? Durante il prossimo Slam si svolgerà una grande sfida all' O.K. Corral, i duellanti andranno all'assalto del titolo con il pugnale fra i denti come dei veri Arditi.