Giocatore, istruttore, organizzatore e grande appassionato di tennis, MARCO VICENZETTO in pochi giorni ha organizzato un doppio torneo a Uboldo in provincia di Varese con 32 uomini e 16 donne, semplicemente un grande successo.
In una bella chiacchierata dove ha raccontato come procedono i due eventi, senza dimenticare i dovuti ringraziamenti a chi ha permesso con la sua disponibilità e lungimiranza verso il RAFT del "boss del Rugbio" ovvero Mister ANTONELLO Galimberti, si è addrentato nelle partite gia viste e ha fatto previsioni sul futuro.
MARCO: Ci sono giocatori molto forti e con grande esperienza come CROCI, CARNELLUTI, BALESTRINI oppure ORTOLANO che partono nettamente favoriti ma i ragazzi di casa sono certo che daranno il massimo a partire da SIMONE RABBOLINI (primo giocatore giunto ai quarti di finale). MASSIMO ROTA sarà l'uomo che le Teste di Serie dovranno temere di più perché ha ottime qualità in ogni parte del campo.
Compimenti ad ANDREA CASTELLI perché ha vinto un match difficilissimo contro VAGO.
In ambito femminile, ALESSANDRA Perna (TdS #1) deve stare attenta perché MUSCO', SERIOLI, BONFADINI sono agguerrite senza dimenticare BARBARA SAPORITI, la sua palla e' veloce quindi quando è in giornata può battere chiunque come anche CHIARA COLOMBO, quando controlla la parte emotiva è uno spettacolo di giocatrice.
Be Rebel




Commenti (1)
Francesco Balestrini