Da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo tutti i MATCH giocati a livello femminile daranno ad entrambe le giocatrici punti doppi, un modo simpatico per premiare il mondo femminile. Auguri a tutte le REBEL GIRLS
L’ultimo iscritto ha portato la vittoria a casa, lui è EMANUELE Brocchi che con 4 vittorie inizia la sua ricorda verso Barcellona. Il suo successo parte dal 9/0 a ALESSANDRO Tesio passando per il 9/2 a ANDREA Biolo, 6/3 a ALEX Carera in semi per poi con un break battere ANDREA FERRARI in finale. Da applausi anche la prestazione del finalista Ferrari reduce da 4 grandi partite nonostante la notte per le via della città per festeggiare il compleanno. Alle 9 del mattina supera DANIELE Galli per 9/8 poi 9/5 MAURO Naoni, in semi 6/5 URIEL Dominoni. Grazie a tutti i partecipanti.
Si è disputata ieri presso il centro sportivo AQUAREA di Caldogno la tappa RAFT DAY GOLD che assegnava punti doppi ai partecipanti. Per l’occasione sono arrivati numerosi giocatori da fuori provincia mischiandosi ai Rebel di Vicenza. Nei primi turni il bilancio vedeva vittoriosi i padroni di casa con il 9-5 di Davide Paganin su Giovanni Rocca ed il 9-3 di Massimo Paganin su Luigi Omassi, mentre per i Breaciani si faceva valere Luca Uberti, che eliminava dapprima per 9-5 Valter De Benedetti e subito dopo anche il Gold Eliseo Bergamo con un netto 9-4. Nei quarti Zeno Zamperetti sorprendeva per 9-2 Alex Carera da Bergamo, mentre il patavino Mauro Ferrarese superava Davide Paganin dopo una maratona nei quarti per 9-8, eliminando poco dopo anche Zeno per 6-2. In tutto questo procedeva spedito verso la finale Giorgio Esposto, che da prima testa di serie del torneo batteva nei quarti Max Paganin per 9-2, andando poi a prendersi un meritato titolo per 6-2 in finale vincendo il terzo confronto RAFT con Mauro Ferrarese. Un torneo avvincente concluso con un bellissimo terzo tempo con tutti i Rebels di Brescia e Vicenza uniti a tavola. Grazie a tutti per la partecipazione e complimenti a Giorgio!
Una prova impeccabile di solidità e determinazione quella del bresciani Giuseppe Tononi che ha Pradalunga ha concesso veramente poco nonostante il livello dei giocatori incontrati, di tutto rispetto tra cui dal primo turno ITALO Rebagliati, io numero 2 del ranking LUIGI Croci, Mazzoleni Stefano e in finale senza colpo ferire un grande ANDREA Biolo un po' stanco dalle precedenti battaglie. I vincitori si sono aggiudicati una bottiglia di vino , formaggella croccante nostrani che hanno molto apprezzato , e gli sconfitti una scatola di biscotti per addolcire la sconfitta.. Vi aspettiamo nei prossimi appuntamenti a Pradalunga e nei tornei si Bergamo.
A Brescia chi non conosce ROSA & OSCAR i gestori del mitico Tennis Club FRANCIACORTA a Cellatica patria del nostro amato sport che ha sempre avuto un occhio particolare per il mondo amatoriale? Un tocco di cordialità, un nuovo centro per giocare RAFT! Dopo poche ore ROSA & OSCAR supportati da MAURIZIO Cattaneo e dal finalista RAFT 2018 FRANCESCO Pisapia si sono già messi al lavoro per calenderizzare un ONE DAY il 7 Aprile con l’immacabile salamina un classico GOLD della durata di 3 settimane a maggio Ora Ribelli si gioca anche qui. #BeRebel
È Carnevale, ma noi di RAFT non scherziamo! E allora ecco RAFT Sweaters, la capsule di felpe per uomo e donna con zip in morbidissimo tessuto stretch. Scegli subito la taglia (dalla XS alla XXL), il colore della base (bianco/nero) e il colore del logo RAFT (oltre ai classici black & white potete osare con i grintosissimi fluo “COOLors”: giallo, verde, rosa e arancione). Ordina subito la tua felpa a info@raftennis.it o ai responsabili RAFT tennis durante i prossimi RAFT Days. Il costo della felpa è di € 35 esclusa la spedizione e ci si può accordare per la consegna ad uno dei numerosissimi tornei RAFT. Personalizza il tuo stile e vesti la tua passione con noi! Be Rebel, Play RAFT.