SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
Rippa: A Loreto mi gioco un bel All-In
Rippa: A Loreto mi gioco un bel All-In

Dopo un inverno durissimo, Francesco Rippa è carico come una molla e vuole essere il più veloce a scattare dai blocchi nel primo torneo RAF TENNIS in programma a Loreto (in provincia di Bergamo) l'11 e 12 febbraio. Rippa, raggiunto dai nostri microfoni, ha dichiarato: " Ci sono già 20 iscritti, tutti meritano rispetto, alcuni decisamente forti come l'amico Paolo, Pasticca, Guidetti ma io sono troppo in forma e quindi ragazzi preparatemi l'assegno, ops, volevo dire una bella birretta ghiacciata che voglio festeggiare titolo e primato in classifica" Avete letto bene, Rippa gioca ALL-IN

match
A Firenze si gioca con RAFT!
A Firenze si gioca con RAFT!

Al mitico Scheggi non è bastato indossare la sua maglia by Joma per battere Biagiotti nel primo MATCH ufficiale giocato in provincia di Firenze! Biagiotti ha sfoderato una prestazione da urlo e con un netto 9/4 vola in alto nel Ranking Sociale della Social Community Tennis. Scheggi e Biagiotti hanno iniziato a muovere i primi passi verso la gloria!

il team
POZZI, MI SONO RIBELLATO AL MIO LIVELLO.
POZZI, MI SONO RIBELLATO AL MIO LIVELLO.

"Il primo match non si scorda mai, e quello di oggi sarà un piacevole ricordo per due motivi essenziali: mi sono ribellato al mio livello giocando a tutto braccio senza aver paura di sbagliare e, poi, perchè sono uscito stanco ma con il sorriso sulle labbra dopo una partita tirata all'insegna dello sport, lo sport amatoriale". "Ora posso tornare in negozio, il lavoro mi aspetta ma anche i miei clienti mi vedranno sorridente perchè ho giocato un ora in totale relax e ora mi sento FELICE! Queste sono le parole di Fabrizio Pozzi, raccolte dalla nostra redazione subito dopo il march giocato oggi a Rodengo Saiano.

il team
LA GROSSI: IL PRIMO OBBIETTIVO IN RAFT? BATTERE LA PIASENTI
LA GROSSI: IL PRIMO OBBIETTIVO IN RAFT? BATTERE LA PIASENTI

Da tutto il giorno mi arrivano messaggi di amiche tenniste che mi chiedono quando giochiamo il primo match in RAF, altre che mi chiedono se sono in forma, altre ancora se la mitica DANY THE MAC (Daniela Maccagni) ha fatto i miracoli :-) Tranquille Ragazze, sono sempre la solita simpatica guastafeste che cerca di buttare al di là della rete il possibile con la speranza che la mitica Piasenti, in RAF possa soffrire il mio gioco. Il conto alla rovescia al primo torneo a San Zeno Navigli è iniziato! Piasenti sei avvisata in campo ti batterò o forse no :-) Ciao a tutte dalla GROSSI!

il team
Diventa un RIBELLE Iscriviti, gioca con noi! Tornei & Sfide!
Diventa un RIBELLE Iscriviti, gioca con noi! Tornei & Sfide!

Iscriviti, gioca con noi! Tornei & Sfide! Per giocare nel nostro circuito RAF Tennis, il più spettacolare che esista, un circuito che ti permette di metterti in gioco con i più forti amatori del nostro bellissimo sport, devi seguire la procedura: Iscriviti al nostro sito cliccando sul tasto “iscriviti” e compilando i tuoi dati anagrafici. Riceverai una mail con link allegato dove devi conferme l’iscrizione al sito. Dal link si accederà ad una nuova schermata dove deve essere caricato il certificato medico (agonistico o non agonistico) e alcuni campi facoltativi come foto, racchetta preferita e altre simpatiche informazioni che permetteranno agli utenti di rendere unica la propria esperienza con RAFT Tennis! Il Fighter diventerà socio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “SOCIAL TENNIS COMMUNITY” versando all’Iban IT 14 I 02008 11105 000 104616719 intestato a Social Tennis Community ASD € 15,00. Riceverai la tessera comprensiva di assicurazione e la maglietta ufficiale RAF TENNIS! Il certificato potrà essere inserito anche in un secondo momento ma è necessario per giocare  Tornei & Sfide. Tutti i Fighters dai 16 anni in su che nella loro carriera tennistica non hanno mai superato la categoria 4.1 oppure C3 (prima dell’anno 2000). Ora tocca a te dimostrare il tuo vero LIVELLO e partecipare al TORNEO E RANKING SOCIALE più grande del MONDO TENNIS!

il team
Luigi Costantini, livello da BRONZE Ma cuore da GOLD!
Luigi Costantini, livello da BRONZE Ma cuore da GOLD!

Il primo iscritto al circuito RAF Tennis, un cuore da GOLD assoluto per la grande disponibilità fuori dal campo e anche nell’amato rettangolo in terra battuta (con grande soddisfazione da parte dei suoi avversari), è Luigi Costantini da Bergamo! Il grande CHEF (lavora nel ristorante di uno dei circoli tennis più fashion della Lombardia) non ha voluto perdere l’occasione di mettersi in gioco e provare il nuovissimo circuito! Dopo aver indossato la prima maglietta ufficiale, Costantini ha dichiarato: “Sono un RIBELLE in campo, amo andare oltre il limite delle mie possibilità e sono pronto a cogliere la possibilità di giocare con amatori che sono tecnicamente forti, ma non ho paura di nessuno! Mia moglie adora la Croazia, a novembre voglio esserci”.