SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

BRONZE VOLONGO, BAROSI SIMONE CALA IL POKER. MILANO UN VERO RIBELLE DELLA RACCHETTA

Arrivati alla finale del torneo RAFT Bronze di VOLONGO, paese della provincia di Cremona, con pochi iscritti ma tutti di notevole spessore agonistico e di passione per questo sport, il nostro amato tennis!

Il TENNIS è una sinergia tra coordinazione, racchetta, tecnica tennistica ma anche se non sopratutto testa, e cuore, insomma  una moltitudine di pensieri meravigliosi, che in un secondo racchiudono i fondamentali del prossimo fendente, palla corta, volee o smash... però per alcuni è anche lo sport del Diavolo (quando perdono) e lo sport degli Angeli (quando vincono).

Beh, Ragazzi siete il top.. sempre!.

Torniamo sul torneo col ringraziare le meraviglie del torneo di Volongo: Farina Dario, Luca Stagnati, Zambolo Mattia, Stringhini Mauro, Verdelli Manuel...

Citazione speciale per i finalisti dell'evento dei circuito amatoriale più bello del mondo: Simone Barosi e Alessandro Milano!

I finalisti con grinta hanno affrontato la finale, con un primo set governato da Barosi grazie al suo diritto a cannone, ed un secondo set molto più combattuto con Alessandro bravo a gestire meglio i punti importanti con diversi scambi pregevoli ma soprautto con velocita' di palla sostenuta.

Alla fine Simone Barosi incassa la 5a finale vinta su 6 giocate con l'organizzazione del TC.PAVONELLO da vero killer.

Ringraziamento speciale per la presenza alle due miss eccezzionali, che con la loro bellezza hanno reso migliore la premiazioni, allo staff RAFT, alle persone che mi aiutano in questa bellissima avventura ovvero Enri, Mark, Omar!

 Avanti tutta alla prossima

T.P

TC PAVONELLO

Commenti (2)

  • JOHNNY CARERA
    JOHNNY CARERA
    Un giorno anch'io andrò a giocare da Tiberio
  • Alessandro Superti
    ALESSANDRO SUPERTI
    Lo Zar è il #1

scrivi un commento