Comunicazione del 30 luglio 2022 - ore 20:25 I giocatori e le giocatrici chiedono più controlli e la Direzione RAFT risponde SI con fermezza e decisione. Per giocare nel nostro circuito ci sono delle regole con una massima classifica nell'anno in corso e una massima classifica in carriera con dei regolamenti chiari e precisi. Chiunque può documentarsi nell'apposita sezione "regolamento" e non sono ammesse deroghe nel rispetto di ogni giocatore/giocatrice che contribuisce ad alimentare la nostra passione e a rendere il circuito RAFT MIGLIORE. Anche oggi, dietro segnalazione, abbiamo riscontrato un'altra irregolarità con risultato invertito e partita persa a tavolino per il team che ha commesso il dolo; il team recidivo (seconda infrazione) subirà una penalizzazione in classifica generale e alla terza infrazione il team sarà estromesso dalla competizione. Troppo spesso si cerca la vittoria facile, Noi preferiamo le vittorie sofferte, sudate ma che ci riempiono di soddsfazione. Grazie a tutti. Se volete segnalare giocatori/giocatrici che secondo Voi non rispettano il limite di livello di RAFT, scriveteci a info@raftennis.it sarà nostra cura controllarli UNO A UNO
La Direzione RAFT ha deciso che domenica 11 settembre 2022 si giocherà in provincia di Brescia l'ultimo Mega Slam della stagione 2022, lo US OPEN. I Campi in play it dell'Olimpica tennis vi aspettano! Ecco i link per l'iscrizione ai tornei: Gold : https://www.raftennis.it/tornei/3020-megaslam-us-open-gold-femminile Silver: https://www.raftennis.it/tornei/3021-megaslam-us-open-silver-femminile Bronze: https://www.raftennis.it/tornei/3022-megaslam-us-open-bronze-femminile Vincere lo Slam ha sempre un sapore speciale, Marzia la donna copertina di questa news lo sa! Per info contattate la Direzione RAFT!
Duemila! Duemila tornei, contando solo quelli di singolare maschile, un risultato eccezionale se pensiamo che è stato raggiunto in soli cinque anni! Dal 2017 ad oggi sono tantissimi i Rebel che si sono uniti alla nostra community, segno di un movimento in continua crescita che ha saputo coinvolgere ed entusiasmare centinaia di giocatori in tutta Italia: dai Gold e Silver più navigati, forti di una consolidata esperienza nei tornei, fino a Bronze e Iron, le categorie dove muovono i primi passi la maggioranza dei Rebel che vogliono confrontarsi per la prima volta con i tornei amatoriali. E’ quindi più che emblematico il fatto che il duemillesimo torneo di singolare maschile del nostro circuito sia proprio un torneo riservato esclusivamente agli Iron: l’Iron King del Tennis Erba. Sulla terra rossa del circolo comasco si stanno dando battaglia in un torneo a gironi otto nuovi Rebel che, ne siamo certi, presto vedremo impegnati anche negli Slam e nelle altre tappe del circuito perché, lo sapete, una volta che si entra in RafTennis, non si può più farne a meno!
Il circolo di tennis TOP SPIN 360 gestito alla grande da GIGI NARDUZZI come Supervisor Raft LUCA FERRANTE, affiliato da sempre all'ente di Promozione sportiva CSEN ha scelto RAFT per svolgere attività competitiva per i suoi soci aprendo i tornei a tutti coloro (possessori dell'account RAFT) di partecipare e sopratutto divertirsi! Il primo torneo con la formula tutto in un giorno sarà sabato 23 luglio 2022 con 2 set ai 4 games per ogni partita dalle ore 16:00. Posso giocare sia uomini che donne di tutti i livelli GOLD, SILVER, BRONZE e IRON! GIGI: "Sono molto felice di aver scelto RAFT e i suoi tornei amatoriali per far divertire i nostri giocatori e far conoscere il circolo tennis TOP 360 ad altri tennis del Circuito amatoriale. L'idea mi è arrivata dal Tc ISORELLA di Brescia, ora avanti tutta!" Battaglia vera, battaglia per GLADIATORI!
Cremona batte Brescia sul veloce di Pavone Mella con un premio speciale. Successo in finale per STEFANO CAPPELLI sul borgosatollese GIANLUCA BRAGA nel trofeo BIRRA BALTIKA organizzato come sempre dallo ZAR PERROTTA. Torneo ricco di partecipanti con la formula 2/3 set, l'ideale per un fisico atletico come STEFANO, la Roccia per gli amici! Il percorso per il vincitore non è stato semplice in particolare negli ottavi di finale contro GUIDO BONOMELLI vinto solo 11/9 at Tb del terzo set mentre nel resto del percorso ha eliminato FRANCESCO TOSONI e FRANCESCO VALOTTI. CISLY al ritorno in RAFT dopo una lunga pausa ha dimostrato di non aver perso il rapporto con la vittoria. Il finalista BRAGA porta a casa un altro bel risultato grazie ad una solidità mentale da Campione! Le partite degli ottavi, quarti e semi contro FABIO COLAPRICO, ANDREA BONAZZOLI e PAOLO COLOSSI vinte sempre al tiè break del terzo set! Un grazie a tutti i partecipanti
Per volontà del proprietario Luca Dominici, il Tennis BOGLIACO entra in RAFT con il botto perché subito un silver in programma dal 9 luglio con premi speciali per i due finalisti! La superficie è la classica terra battuta che renderà ancora più piacevoli i match in un posto accogliente dove si respira un ogni angolo la voglia di sport e di tennis. Questo torneo sarà il primo ma non l'ultimo torneo RAFT!