SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
ROYAL CUP 2022 AL GARDEN: APERTE LE PRENOTAZIONI
ROYAL CUP 2022 AL GARDEN: APERTE LE PRENOTAZIONI

Parte il conto alla rovescia per la ROYAL CUP 2022 che per la prima volta si giocherà in Toscana presso il Garden di San Vincenzo. Per questa occasioni la Direzione RAFT organizzerà la ROYAL CUP GOLD maschile e femminile, la ROYAL CUP SILVER maschile e femminile, la ROYAL CUP BRONZE maschile e femminile ed infine la novità di questa stagione la ROYAL CUP MISTA. I giocatori già qualificati o per chi vuole vivere con noi questo grande evento partecipando al classico torneo FRIENDS possono prenotare contattando direttamente SIMONA al numero 339/1873703 oppure inviando una mail a: amministrazione@raftennis.it; Il programma del week end sarà cosi strutturato: Venerdi 16 settembre 2022 - Check in dalle ore 17:00 Venerdi 16 settembre 2022 - Dalle ore 19:00 alle 21:00 cena presso il Garden Resort di San Vincenzo Venerdi 16 settembre 2022 - Ore 21:30 Presentazione Team con gli spettacoli dell'animazione del Garden Resort di San Vincenzo Sabato 17 settembre 2022 - Dalle ore 08:00 si parte con la competizione ROYAL CUP Sabato 17 settembre 2022 - Dalle ore 09:00 torneo singolare maschile Friends Sabato 17 settembre 2022 - Dalle ore 09:00 torneo singolare femminile Friends Domenica 18 settembre 2022 - Dalle ore 08:00 ROYAL CUP - 2° giornata Domenica 18 settembre 2022 - Dalle ore 09:00 torneo di doppio Friends Domenica 18 settembre 2022 - Check out entro le ore 10:00 ECCO Il PACCHETTO RAFT: 1-  Pernottamento in camera doppia con servizi privati, telefono,televisione, aria condizionata; 2 - Trattamento in pensione completa  con bevande ai pasti (acqua e vino della casa); 3-  Attivita' abbinate al Resort, sportive e di intrattenimento; 4 - Wi-Fi; 5 - Servizio spiaggia attrezzata con 1 ombrellone + 2 lettini a camera; 6 - Parcheggio interno non riservato e non custodito; 7 - Il costo dei campi della competizione ROYAL CUP sono compresi nel pacchetto; 8 - Spogliatori ai campi da tennis salvo disposizioni differenti per COVID. 9- 2 campi padel a pagamento 10 - Tassa di soggiorno euro 2,00 a persona al giorno a carico del giocatore; 11 - Il torneo FRIENDS ha un costo di € 6,00 Non sono ammessi ANIMALI DOMESTICI. La camera sarà riservata e garantita sono ad avvenuto pagamento ,  con possibilità di DISDIRE SENZA PENALE tassativamente ENTRO IL 31.08.2022; Costo ROYAL CUP 2022 (totale per i 2 giorni) Euro 175,00 A GIOCATORE; Per i Bimbi, info in privato a Simona. La Direzione RAFT      

il team
I TIE BREAK FANNO SOGNARE LE BIONDE DEL CARE TEAM
I TIE BREAK FANNO SOGNARE LE BIONDE DEL CARE TEAM

Nel girone B si è disputato una giornata fantastica di RAFT CUP GOLD tra le bionde trentine del CARE TEAM e le LEONESSE di Brescia. Era impossibile prevedere più equilibrio di così perché tutti e tre i match sono stati tiratissimi con tre TB ad assegnare vittorie e punti. Tanti paragonano il tie break come i calci di rigore e ECCLI, MORA e Capitan FERREMI sono state infallibili dal dischetto! Con questo 3/0 arrivano a quota 4 punti e lotta per il secondo posto (per i playoff) è tiratissima con LEONESSE oggi al terzo posto ma attenzione alle tenaci DONNE DELLA VALLE che non mollano mai! In testa e oramai qualificate le fortissime mantovano del team di Alessandra Morelli e C. Tornando alla cronaca, Mirella Eccli è stata molto forte fisicamente ed è riuscita a vincere con l'eterna Denise Palazzi, Stefania Mora ha vinto il braccio di ferro contro Giulia Ronchi (impresa) ed infine le Trentine Ferremi-Eccli ha chiuso in bellezza con diritti (Eccli) e rovesci (Ferremi) da urlo!

il team
HAPPY NEW YEAR CON RAFT!
HAPPY NEW YEAR CON RAFT!

Questa volta ci facciamo i complimenti da soli per poi girarli immediamente a tutti i giocatori, giocatrici e circoli che hanno animato la stagione 2021 e sono già carichissimi per la quella appena iniziata sotto il segno del RAFTENNIS! Per augurare il meglio a tutti voi abbiamo rievocato una foto mitica dei Beatles con una caption proiettata verso il futuro. HAPPY NEW YEAR REBELS!

il team
RAFT CUP MILANO: CHE BATTAGLIE CON TANTI NUOVI TEAM
RAFT CUP MILANO: CHE BATTAGLIE CON TANTI NUOVI TEAM

I due gironi di RAFT CUP GOLD della provincia di Milano sono spettacolari con tanti team nuovi e tante new entry che danno spettacolo e in qualche caso sorprendono le vecchie volpi del circuito amatoriale più innovativo del pianeta tennis. Nel girone 1 VALLA BLU deve ancora scendere in campo ma nel compenso ILEMS sono già in fuga con 8 punti seguiti dalla nuova formazione NO TIME TO PLAY trascinati da un ottimo Porrati Paolo. Attenzione al team 4 AMICI AL TENNIS e D ACCADEMY in terza e quarta posizione. Molto buone le prestazioni del Capitano Pietro Spezia e dei doppisti Edoardo Schiavi e Mario Gaudini capaci di portare 2 punti preziosi al loro team come Giorgio Vaselli e Cesare Mele per la squadra di Max Deola. Nel girone 2 continuano gli esperimenti dei RED DRAGONS (il loro vero obbiettivo è la Silver), I SETTEBELLO sono una macchina da guerra ma il derby con i PTT è il vero derby della madonnina altro che Milan-Inter! Molto bravi la squadra BB TEAM con un Lorenzo Mandato capace di portare a casa vittorie prestigiose (9/3 a De Luca) ed il suo gemello Andrea Castelli vittorioso su Stefano Laurenzo. Onore anche al team TENNISTI LODIGIANI a quota 4 punti e VALLA NERA (fortissimo il doppio Mandrioli-Marchiori) a quota 2!   La Cup continua ...

il team
DOMENICA SCENDONO IN CAMPO LE GARDA FIGHTERS!
DOMENICA SCENDONO IN CAMPO LE GARDA FIGHTERS!

Mancavano solo le Garda Fighters al debutto nella Raft Cup Gold Femminile 2021/2022, la formazione più vicina al Lago di Garda di Capitan Lou Yanez esordirà a Borgosatollo con le loro eterne rivali del team I Cigni Rosa. Il girone 1 vede in testa le ragazze terribili del Tc Roverbella grazie alla doppia vittoria per 2/1 sia contro Tc Gambara che contro I Cigni Rosa, l'ultima partita del girone d'andata per Alessia Grossi e amiche sembra già uno spareggio. Yanez può vantare tra le sue fila, la doppista pluricoccarda ovvero l'argentina Maria Podestà, la Gold dalla forza eccezionale Manuela Michelini, la doppista dal diritto fulmineo Lorena Savalli, la new entry dalla regolarità stupefacente Debora Sousa, la vincitrice del doppio alla Fornasetta Iara Geramano ed infine la multitasking Barbara Molena. Le Garda Fighters vogliono vincere per giocare al Garden Resort in Toscana a settembre e natutalmente essere sul calendario RAFT 2023 come già accaduto per il mese di gennaio 2022! Vicinissime alla qualificazione le mantovane del CS Team (il nuovo nome è un parto podalico) perchè stanno dominando con 11 vittorie su 12 partite, solo Denise Palazzi, Capitana delle team Le Leonesse è riuscita nell'impresa di evitare lo 0/3! La Cup è sempre più avvincente!  

il team
LE MANTOVANE SONO IMBATTIBILI NELLA CUP WOMEN BRESCIA
LE MANTOVANE SONO IMBATTIBILI NELLA CUP WOMEN BRESCIA

Il team di Capitan Morelli e della Campionessa del mondo Maria Fratti non ha ancora definito il nome del team perché ci sono ben 2 sponsor che si contendono il diretto di essere il main sponsor delle mantovane ma in attesa si sono rinforzate con giocatrici fortissime e vincono a manetta. Per ora comandano il girone 2 di RAFT CUP BRESCIA a punteggio pieno con 9 vittorie su 9 partite. Hanno vinto 3/0 sia contro le Leonesse di Denise Palazzi, 3/0 contro le trentine del Care Team  di Antonella Ferremi e 3/0 contro le Donne della Valle della mitica Peli anche se hanno dovuto lottare ogni partita perchè non è stato per nulla semplice come dicono i risultati. Le 7 + 1 Wonder Woman sono oltre alle due citate, la confermatissima Sara Pilan, la storica Maria Freiburhaus, la stella Patrizia Bertaiola, la super doppista Alessia Battesini e la new entry Maurizia Lanzilao senza dimenticare la viceCapitana non giocatrice Giulia Sossai. Nel girone 1 comanda Gambara di Luisa Anselmi grazie alle super prestazioni di Silvia Storlini ma attenzione alle ragazze terribili di Roverbella determinatissime a conquistare la toscana senza dimenticare i due team con maggiore esperienza come Garda Fighters e i Cigni Rosa.