SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
LA DIREZIONE RAFT ANNUNCIA IL LEVEL DI DOPPIO!
LA DIREZIONE RAFT ANNUNCIA IL LEVEL DI DOPPIO!

Moltissimi Ribelli sono entusiasti del sito, circoli e maestri lo considerano un ottimo strumento di lavoro ma la ricerca non può e non si deve fermare mai e proprio per questo la Direzione vuole dimostrare ogni giorno che RAFT è il sito dedicato al mondo tennistico-amatoriale più innovativo del pianeta terra, oggi un'altra novità! Nasce il LEVEL DI DOPPIO, sulla scheda personale di ogni giocatore sarà visibile il LEVEL DI DOPPIO (doppia pallina gold, silver, bronze ed il relativo BEST LEVEL DOPPIO) l'algoritmo matematica calcolerà solo le partite giocate in coppia e sarà utilissimo per la composizione delle teste di serie nei tornei nonchè per i tornei Doppi Max Level 3.450! Tranquilli, non fermiamo qui...  

il team
FILIPPO PERRICONE, NUOVO SOCIO E MEMBRO DIRETTIVO RAFT
FILIPPO PERRICONE, NUOVO SOCIO E MEMBRO DIRETTIVO RAFT

FILIPPO PERRICONE, bergamasco doc, imprenditore con grande esperienza internazionale nonchè founder & owner della nota linea di abbigliamento BLACK LABEL da ieri è entrato nella famiglia RAFT come nuovo socio e membro della Direzione.  Dopo la firma il CEO, STEFANO LAURENZO: "Un Imprenditore in un progetto come RAFT può essere la 7 marcia alla nostra macchina operativa. Molto bene avanti tutta senza voltarsi". L'ufficio stampa di RAFT ha poi contattato PERRICONE che ha rilasciato poche ma significative parole: "Sono orgoglioso che gli altri membri del Direttivo mi abbiamo accolto nella famiglia RAFT. Mi sono innamorato del circuito fin dalla prima partita, lo spirito e' eccezionale. Ringrazio tutti coloro che hanno portato RAFT ad essere un punto di riferimento del panorama tennistico amatoriale, da subito tutti insieme si lavorerà per il bene comune e per la crescita del movimento." Con Filippo il Direttivo è formato da 7 componenti. 

il team
RAFT CUP WOMEN: SPAREGGIO POSH - LEONESSE
RAFT CUP WOMEN: SPAREGGIO POSH - LEONESSE

Questa mattina sono scese in campo il team THE POSH capitanato per l'occasione da ANNAMARIA Lorandi e LE LEONESSE di Capitan DENISE Palazzi per giocarsi l'ultimo posto per le finali di ROYAL CUP 2020 in programma a settembre. Nel primo singolare per le POSH scende in campo ILARIA Mantegazza mentre per le bresciane DENISE Palazzi. La Leonessa parte fortissimo grazie alle sue memorabili palle corte, subito 3/0, poi ILARIA inizia a spingere e si avvicina fino al 2/4 con 3 palle del possibile 3/4. DENISE respinge ogni bordata di ILARIA fino a portarla all'errore. Risultato finale 9/6. Il secondo match è una battaglia oltre il limite umano, da una parte ELENA Riva e dall'altra GIULIA Ronchi. Se fossimo in un ring potremmo dire che se le danno di Santa ragione con una lotta punto su punto. Come è spesso accaduto durante il girone Bresciano, nel finale GIULIA non molla nulla vincendo per 6/5 e portando alle LEONESSE il punto decisivo che significa ALBARELLA. Nel doppio per confermare l'equilibrio tra le due formazioni si è giocato con le bionde NOVATI & BERETTA vincitrici per 8/7 sulle leonesse FALETTI e DE ROSSI in una partita decisamente bella!

il team
SERATA NO PER I CANI SCIOLTI NONOSTANTE IL CIRI
SERATA NO PER I CANI SCIOLTI NONOSTANTE IL CIRI

Serata da dimenticare al Laghetto del Cigno per il team CANI SCIOLTI di Capitan COLAPRICO (a bordo campo in ogni incontro). I suoi ragazzi hanno sentito la pressione dei match importanti perché dovevano vincere almeno 2/1 per assicurarsi il passaggio contro i CIGNI VERDI ma il campo li ha messi alla gogna. Erano partiti benissimo perché MAX Cirimbelli aveva compiuto una grande impresa battendo il silverone BENINI per 9/7 ma poi l'esperienza di GIANESIN Senior ha fatto la differenza sia nel singolare Bronze che nel doppio. Ora I CIGNI VERDI comandano il girone 1 RAFT CUP SILVER

il team
DROPSHOT, CLAMOROSA DOPPIETTA
DROPSHOT, CLAMOROSA DOPPIETTA

Nella RAFT CUP Silver si è consumata una clamorosa doppietta ad opera dei DROPSHOT di Capitan ANDREA ROBERTI. La squadra di Pontevico ha conquistato la ROYAL CUP sia in provincia di BRESCIA che nella Cup dedicata alle province di CREMONA-PIACENZA. Per Albarella la fascia di Capitano per la formazione cremonese sarà ceduta a DARIO GEROLDI che avrà il compito di battere tutte le squadre qualificate ivi compresa quella del suo ex Capitano ROBERTI.

il team
ROYAL CUP 2020 - LE INFO
ROYAL CUP 2020 - LE INFO

Ciao Ribelli,   Ecco alcune info fondamentali in merito alla ROYAL CUP 2020 ovvero le finali di Albarella per la competizione a squadre: Competizione Le ROYAL CUP saranno: Gold Maschile, Gold Femminile, Silver Maschile, Silver Femminile, Bronze Femminile. Competizione a eliminazione diretta. Formula di gioco: 2 singolari e 1 Doppio ai 9 games con killer points sul 40 pari. I team potranno essere formati da un minimo di 2 giocatori fino ad un massimo di 6. Ogni tabellone sarà generato il lunedì precedente alla partenza con teste di serie alla somma dei punti nel Ranking RAFT dei giocatori partecipanti. Logistica Venerdi ore 19:30/20:00 Cena  ore 21:30 - Presentazione di ogni team qualificato per la finale. Il Capitano dovrà inviare entro il 31 agosto logo vettoriale della squadra e la canzone prescelta via mail a: info@raftennis.it Sabato Ore 09:00 - 20:00 - Inizio delle competizione con un calendario che sarà pubblicato sulla pagina di ogni torneo. Ore 20:30/21:00 Cena Domenica Ore 09:00 - 20:00 - Inizio delle competizione con un calendario che sarà pubblicato sulla pagina di ogni torneo. Prenotazioni Marcegaglia Hotels Resorts - Isola di Albarella Pacchetto week end 18/20 settembre 2020: pensione completa ( 2 notti, colazione,pranzo, cena), le 2 cene saranno il venerdì e sabato e i  2 pranzi saranno sabato e domenica e natualmente colazione continentale a buffet. Bevande ai pasti inclusi: € 150,00 a persona. Servizio spiaggia con un ombrellone con un lettino e una sdraio ad unità e per chi vuole pedalare una bicicletta per persona. Check inn ore 15:00 (venerdì) - Check out ore 10:00 (domenica). A garanzia, inviare copia del bonifico al nostro ufficio amministrazione. Per maggiori info è possibile rivolgersi alla responsabile amministrazione RAFT, Simona al numero 339/1873703 oppure amministrazione@raftennis.it   La Direzione organizzerà un torneo maschile e femminile friends. I giocatori dovranno iscrivers entro il 15 settembre 2020.