SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
RAFT CUP MI: TEAM I LEGGIERI DA LEGGENDA
RAFT CUP MI: TEAM I LEGGIERI DA LEGGENDA

Con una prestazione pazza il Team I LEGGIERI di Luca Sarti e Fulvio Fabi, Capitano per l’occasione, vincono in 2-1 contro la corazzata Red Dragons nella RAFT CUP SILVER Milano! Una prestazione di altissimo livello tecnico contro la formazione di Capitan MANES, un risolto che potrebbe cambiare gli equilibri in vista di Albarella!

il team
LE GARDA FIGHTERS PUNTANO AL TRIPLETE
LE GARDA FIGHTERS PUNTANO AL TRIPLETE

Tre Capitane, Tre RAFT CUP un unico grande team, le GARDA FIGHTERS con il Tc Fornasetta come sede di gioco in zona Desenzano del Garda. Nel 2019 ad Albarella si sono laureate Campione d'Italia nella categoria Silver con LOU Yanez come Capitana e coordinatrice e MANUELA Michelini dopo gli exploit fu definita dai giornalisti locali come "la stella di Albarella" ma l'ambizione le ha portate per la stagione 2020 ad un obbiettivo tanto grande quanto ambizioso, partecipare alla ROYAL CUP con 3 squadre in ogni categoria: Gold, Silver e Bronze. Nella massima categoria le GARDA FIGHTERS con MICHELINI Manuela come Capitana si sono qualificate dopo una durissima battaglia nel girone unico da 7 squadre respingendo la forza delle LEONESSE giunte terze insieme ai CIGNI ROSA di ALESSIA Grossi; nella SILVER con la confermatissima YANEZ stanno viaggiando con il vento in poppa essendo prime in graduatoria con DONNE DELLA VALLE (LORETTA Peli come Capitana) e le MAC ANGELS di SIMONA Freti che inseguono al secondo e terzo posto. Ma non è finita, BARBARA Molena ha creato anche il Team delle GARDA FIGHTERS Bronze con le fedelissime PODESTA' e MARCHESINI con l'obbiettivo di Albarella sempre vivo. Nelle competizione che inizierà settimana prossima sono nel girone insieme alle SPICE GIRLS, LE MILANINE e DONNE DELLA VALLE. Che vinca il team migliore! Ci vediamo ad Albarella il 18 settembre!

il team
CLASSE MILANO, NUOVO TITLE SPONSOR DI RAFT ITALIA
CLASSE MILANO, NUOVO TITLE SPONSOR DI RAFT ITALIA

La nota Agenzia immobiliare con sede a Milano in Corso di Porta Romana al n 55 diretta da ANDREA LORENZONI e MARINA ROMANIN JACUR ha siglato in data odierna l'accordo di sponsorizzazione come title sponsor del circuito RAFT ITALIA. Dal 1 settembre 2020 tutti i Ribelli quando riceveranno la maglia ufficiale, sulla manica destra potranno portare con orgoglio sia il logo di CLASSE MILANO che quello di BANCA MEDIOLANUM. LORENZONI: "Sono felicissimo di aver raggiunto questo accordo della durata di 1 anno con diritto di prelazione per quello successivo. Per me e Marina è un vanto vedere il nostro logo su una maglia così prestigiosa". Il Presidente BOLZOLI: "È un piacere accogliere CLASSE MILANO nella famiglia RAFT dopo BANCA MEDIOLANUM, PRO KENNEX e DUNLOP. Il nostro circuito amatoriale diventa sempre più importante".

il team
L’ANTIVIBRO RAFT, FONDI PRO TENNIS FRANCIACORTA
L’ANTIVIBRO RAFT, FONDI PRO TENNIS FRANCIACORTA

Ciao a tutte|i i Ribelli,  A settembre volevamo lanciare lo speciale Antivibrazione RAFT nei colori Gold, Silver, Bronze, Azzurro e Rosa ma dopo quanto accaduto sabato scorso al circolo di Cellatica (gravissimi danni causa tromba d'aria) abbiamo deciso di fare una prevendita al costo unitario di € 5,00. Parte del ricavato andrà appunto al circolo.   È possibile ordinare l'antivibro RAFT inviando una mail a: info@raftennis.it indicando quantità e colore.  Vi allego l'immagine.  Uniti si vince #BeRebel #NoVIBEraft

il team
GAME OVER CAMPIONI D’OSPITALITÀ!
GAME OVER CAMPIONI D’OSPITALITÀ!

Prima giornata di RAFT CUP a Brescia con risultati sorprendenti, rimonte clamorose e una certezza: i Campioni d'OSPITALITA' sono i GAME OVER TEAM di ROLANDO Perri e C. Il terzo tempo organizzato a Carpenedolo è stato magnifico e ha reso meno amara la sconfitta dei ragazzi di PONTEVICO. Nonostante i DROPSHOT sono i favoriti del girone, le new di PERRI hanno vinto sia il doppio con PEDRAZZOLI/GIRIBUOLA che ROBERTO Rosa contro il forte RICCARDO Brescia per 9/8! Per la classifica punto fondamentale di STRINGHINI nel match dedicato ai Bronze. Nel girone 2 OSPITALENTO ha sfruttato la superficie per vincere 2-1 contro Capitan TOGNAZZI & C. FERRAI e TRECANI metto a segno vittorie prestigiose mentre BIANCHI ha spalleggiato egregiamente il mancino RAINONE nel doppio. Nel girone 1 risultati clamorosi. L'ultimo team iscritto i CIGNI VERDI non soffrono l'esordio e battono PADELSET nell'unico 3/0 della giornata 1. Eroe della serata MAICOL Gianesin che supera per 9/7 SBARAINI. Gli altri 2 match sono state battaglie epiche con il leader BENINI capace di piegare il coriaceo REBOLDI al TB mentre il doppio GIANESIN-PASINETTI (due giganti) ha disinnescato le volee di LO CASCIO con vittoria per 9/8! I CANI SCIOLTI vittoria prestigiosa e importante a casa del Borgo Team (vedi articolo di martedì scorso). Nel girone 3 è arrivata un'altra sorpresa perché TENNIS PLAYERS nonostante abbiamo il LEO MESSI dei Silver Bresciani (VENTURA) hanno perso 1/2 contro il BRIXIA STARS TEAM. Le due squadre si sono divise equamente i singolari con "goal" di Ventura e BESCHI poi nel doppio l'estro di MASTROPIETRO e la solidità di LONGO ha fatto la differenza! Oggi scenderanno in campo SAREZZO CUP, BASTARDI SENZA GLORIA, CIGNI NERI e LE METEORE.

il team
I CANI SCIOLTI MORDONO LE CAVIGLIE DEL BORGO TEAM
I CANI SCIOLTI MORDONO LE CAVIGLIE DEL BORGO TEAM

Partita in maniera scoppiettante la RAFT SILVER di Brescia con 14 squadre e già 4 scese in campo. Vittoria di lusso dei CANI SCIOLTI che rifilano un secco 2/1 ai favoritissimi del girone 1 del Borgo Team! PRADELLA e Capitan COSTA vincono sulla terra rossa del Laghetto del Cigno contro ALESSANDRO " Gambone" Trovato e la new entry DAMIANO Pasquini. Vittoria come spesso accade dei doppisti MOR-MAINETTI. Nell'altro match OSPITALENTO conquistano 2 punti d'oro con i due singolaristi, FERRAI sul mancino SINGIA e la sorpresa ANDREA Trecani su ANDREA Pedersini. Soddisfatto il Capitano TOGNAZZI perché il suo doppio formato da RAINONE-BIANCHI vince per 9-8!   BE REBEL