Cos'è la ROYAL CUP? Abbiamo pensato di cambiare il nome alla KING Cup perchè le ragazze si idetificassero meglio nella manifestazione finale. La Direzione ha deciso 2 importanti novità: - La data della manifestazione della ROYAL CUP è il 2 e 3 giugno. Verrà annunciato il Centro tennis (vi sorprenderemo) entro il 15 febbraio. Accederanno ogni squadra che vincerà il proprio girone di Raft Cup Provinciale. Per Milano e Brescia le squadre qualificate saranno 2 per provincia, in totale 8 per la categoria maschile e 4 per la categoria femminile.
On line gli attesissimi gironi della RAFT WINTER CUP 2018 delle province di Brescia (Maschile e Femminile), Bergamo (Maschile e Femminile) e Vicenza! Gambara A e B sono state sorteggiate nel girone azzurro e rosso, il Team Brixia Tds #1 ha beccato i Paolicchis (DRINK TEAM) mentre l'altra favorita BORGO TEAM piange lacrime amare, nel suo girone ci sono le corazzate PALLAVOLè di GIORGIO Esposto e i BUM BUM con il PISA, NEGRI e C. Attenzione alla sorpresa Prealboino. Il Capitano della BUM BUM, FRANCESCO Pisapia detto IL PISA dopo che aver visto i Gironi ha dichiarato: "Sono soddisfatto dei sorteggi perchè abbiamo le potenziali di arrivare primi e sognare la ROYAL CUP nonostante i forti avversari. Sono convinto che abbiamo un'arma letale il Doppio". Su Bergamo il girone è unico. ARMATA DEL NORD, I TIMIDI e I PASTICCA BOYS partono favoriti ma attenzione che è una gara di resistenza. I Gironi della provincia di Milano saranno ON Line nella giornata di sabato, domenica quelli di Latina e Firenze.
È stato difficile scegliere solo 9 foto di questo 2017 targato RAFT, ci scusiamo per chi non c’e! Grazie per tutta l’energia, passione e allegria che ci avete trasmesso. La Direzione & I Promoter Raftennis
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per la prima edizione della RAFT CUP che per questa occasione si chiamerà RAFT WINTER CUP. La direzione è già al lavoro per scegliere la località dove si svolgerà la KING CUP. Vogliamo stupire le giocatrici e i giocatori perchè vincere la RAFT CUP è una grande soddisfazione e sfidare le squadre delle altre province è ancora più stimolante. Per lo spirito di aggregazione e per lo spirito competitivo, il TC GAMBARA a sud della provincia di Brescia schiererà ben 2 formazioni denominate per differenziarsi TC GAMBARA A e TC GAMBARA B. I Capitani sono STEFANO Salami e FEDERICO Ghidelli, giocheranno naturalmente sull'erba sintetica con un tifo molto caldo, gli incontri di COPPA DAVIS dell'Argentina al confronto sono nulla. Il fattore campo sarà fondamentale a Brescia.
A seguito delle richieste di chiarimento pervenute, la direzione RAFT CUP comunica quanto segue: - la data di fine iscrizioni per poter partecipare alla competizione viene anticipata al 31/12/2017.....per consentire alle squadre di gestire in maniera opportuna gli accordi di prenotazione dei campi con i singoli circoli. Inoltre, oltre tale data, non sara' possibile alcun cambiamento di giocatori all'interno della squadra. Eccezionalmente, sara' possibile richiedere una deroga con richiesta formale inviata al responsabile RAFT CUP. - e' molto importante, da parte del capitano di ogni squadra, compilare i dati richiesti in Gestione Squadre: Circolo, indirizzo circolo, giorno della settimana e orario di gioco, superficie di gioco........al fine di consentire una verifica puntuale a tutte le squadre della compatibilita' e disponibilità alla partecipazione - ai giocatori, una volta iscritti alle squadre, verrà congelato il LEVEL (solo ai fini RAFT CUP).....va da sé che per tutta la durata della competizione non subiranno cambiamenti di LEVEL stesso, per evitare di stravolgere gli equilibri tra i giocatori di ogni singola squadra......esempio.....chi è SILVER resterà per la RAFT CUP sempre SILVER.... - i gironi della competizione verranno generati nella prima settimana di gennaio 2018 - è stato inserito il link diretto alla RAFT CUP direttamente da home page del sito (voce accanto a "TORNEI") VI ricordo che per ogni informazione potete far riferimento ad Andrea Biolo (responsabile della manifestazione) via wa, cell, mail, sms Buon Natale e Buone Feste #BE REBEL