SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
RAFT CUP: I TOPEVENTI INIZIANO A PREOCCUPARSI
RAFT CUP: I TOPEVENTI INIZIANO A PREOCCUPARSI

Raft Cup Milano, Girone 1, prima giornata i favoriti della competizione nella città medeghina sono TOP EVENTI (prima squadra iscritta alla competizione lo scorso mese di novembre) grazie alla potenza di LUCA Battimiello, alla geometria di DAVIDE Verni, al carisma di FABIO Cicerano, alla classe di FRANCESCO Merlano e alla corsa di Paolo Barani, giocano in trasferta e subito capiscono che questa competizione a squadre non sarà una passeggiata. Il CICE affronta il Matematico MATTEO Virtuani e rischia di grosso. Alla fine della giornata portano a casa un 3-0 sofferto ma importante per la classifica. Arriva il lunedì e altre due squadre di RAFT CUP si affrontano. La prima capitanata da ANTONIO Furlone, la seconda da MARIO Caruso. Gli INDOMITI mostrano i muscoli. Vincono 3-0 dando ben 4 games di differenza ai favori TOP EVENTI. Il Capitano SUPER MARIO Caruso ha costruito una formazione compatta, forte e con un obbiettivo dichiarato: divertersi e lottare fino alla fine per la COPPA. Hanno fatto le divise ed ora potrete anche chiamarli I BLUES come i giocatori del CHELSEA con ovviamente il nome del team in evidenza sul petto. I suoi 5 compagni sono PAOLO il MARATONETA Ciacci, il GIGANTE Michele Salotti, il DOTTORE FRANCESCO Balestrini, il BELLO NICCOLO' Cavalli ed il GENIALE DAVIDE Prestato. La squadra è forte in ogni reparto. Ci sarà da divertirsi questo è sicuro.

il team
RAFT “THE WALL” AL MEGA SLAM
RAFT “THE WALL” AL MEGA SLAM

RAFT poteva accontentarsi di far giocare i propri giocatori e giocatrici nel primo MEGA SLAM dell’anno semplicemente in un’atmosfera unica, coinvolgente ed appassionante condita dalla possibilità di scalare velocemente il Ranking visto che ci sono tantissimi punti in palio?    Assolutamente no! Per questa occasione speciale abbiamo realizzato il THE WALL RAFT! Sarà utilizzato per le interviste video realizzate da MONICA con il supporto tecnico di CAROLA nonchè uno spazio libero per lasciare la propria firma indelebile nella storia del MEGA SLAM e per un Selfie che ricorderà ai propri amici tennisti “ Io ho giocato con RAFT, Io ho giocato il MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN 2018

il team
GLI INDOMITI 6 SBANCANO LA TANA DEI PESI MASSIMI
GLI INDOMITI 6 SBANCANO LA TANA DEI PESI MASSIMI

Nel Team I LEGGIERI sono ben 2 Fighters che festeggiano il compleanno,ma in RAFTUP (la competizione tra tennisti piu pazza del pianeta terra), non esistono regali, Il terribile team Gli INDOMITI 6 capitanati da Mister Caruso hanno fanno razzia di punti, games grazie ad una serie di prestazioni sopra le righe. Bravo il Capitano Caruso, bravissimo MICHELE Salotto che ha regolato il generoso ROBERTO Cervi. Un applauso anche a PAOLO Ciacci, sempre una garanzia. Da notare che dopo il terzo match le due squadre hanno giovato il terzo tempo a tavola, ANTONIO Furlone e C hanno ribaltato il risultato tennistico!   Arriverderci alla seconda giornata di RAFT CUP

il team
RAFT CUP: NEL PRIMO MATCH STORICO, VIRTUANI SPAVENTA CICERANO
RAFT CUP: NEL PRIMO MATCH STORICO, VIRTUANI SPAVENTA CICERANO

Venerdi 12 gennaio è per molti tennisti amatoriali una serata come un'altra, forse senza eccessive emozioni tennistiche ma non per i "RIBELLI" di RAFT ovvero i tennisti amatoriali disposti a mettersi in gioco per affrontare sfide sempre oltre il limite delle loro possibilità. Venerdì 12 gennaio sera è una giornata STORICA perchè è partita ufficialmente la RAFT CUP. Il destino ha voluto che questo primo match sia stato giocato a Milano tra "Il Matematico" MATTEO Virtuani e "The Animal" FABIO Cicerano (è un complimento naturalmente perchè il soprannome rappresenta la sua forza sovraumano in campo). La partita è stata emozionante, bella, combattuta. Le squadre in campo erano LA TRIADE VVB e TEAM TOP EVENTI, i Capitani GIUSEPPE Galati e LUCA Battimiello schierano subito i pezzi da 90 per partire nella competizione con il piede giusto. Adrenalina a bordo campo, adrenalina in campo. Il risultato è stato in parità fino al 6 pari! Avete letto bene 6-6 Matteo Virtunani -Fabio Cicerano. Il Matematico ha dato l'animo per se stesso, per i compagni di RAFT CUP ed in nome della TRIADE VVB, è stato brekkato e ha ceduto per 8-6 ma credeteci hanno vinto entrambi, anzi hanno vinto entrambe le squadre!

il team
TEAM MARACAIBO LANCIA LE DIVISE PER LA PRIMA DI RAFT CUP
TEAM MARACAIBO LANCIA LE DIVISE PER LA PRIMA DI RAFT CUP

Il MARACAIBO Team is ready to fight! La squadra femminile di RAFTCUP mostra la divisa ufficiale a tutti i Fighters attraverso l'account ISTAGRAM di RAFTennis!  ALESSIA Grossi  detta La Grossi, (l'ideatrice dell'iniziativa), l'avvocato ELISABETTA Piasenti, la nuova entrata CATERINA Longo, la Capitana FABIANA Cortesi e l'agguerrita FEDERICA Stefana formano il  Quinquetto affiatatissimo che giocherà in provincia di Brescia. L'unione fa la forza anzi forza 9 come cita la canzone da cui hanno tratto ispirazione per il nome le nostre RIBELLI.

il team
ROSIELLO COMMENTA I GIRONI DELLA RAFT CUP A LATINA
ROSIELLO COMMENTA I GIRONI DELLA RAFT CUP A LATINA

ANGELO Rosiello, il Capitano del Team " I LEGIONARI" e uno dei giocatori amatoriali più conosciuti dell'intera provincia laziale è stato contattato dall'Ufficio Stampa di RAFT e gentilmente ha risposto alle nostre domande sulla competizione a squadre RAFT CUP in provincia di Latina.  RAFT: Buongiorno ANGELO, Ti piace l'idea di una competizione a squadre tra giocatori amatoriali creata da RAFT? AR: Mi piace perchè con la RAFT Cup si può conoscere molta gente con livello di gioco simile. RAFT: TI aspettavi 10 squadre nella sola provincia di Latina, seconda provincia d'Italia dopo Milano e a pari con l'eterna Brescia? AR Si perche siamo tanti giocatori amatori in Provincia di Latina e poi devo dare il merito a Alessadro Trevisan che ci ha coinvolto uno a uno. RAFT: Quale dei due gironi (Blu o Rosso) lo consideri di ferro? E perchè? AR: Il girono Rosso è difficilissimo perchè ci sono molte squadre fortissime. La scelta dei giocatori da schierare farà la differenza. RAFT: Quali sono le favorite in entrambi i Gironi che poi potranno giocare a giugno alla ROYAL CUP? AR: Nel girone Rosso direi Team Velletri, nel Blu mi auguro i Legionari. RAFT: Secondo te qual'è la chiave per ottenere il successo in una Competizione a squadre? AR: Tutti uniti e lo spirito di gruppo. Non ci deve essere la prima donna. RAFT: Chi temi di più nel tuo girone e perchè? AR: Direi Sapore di Pane Madre! Nome originalissimo. RAFT: Cosa vuoi dire a tutti i giocatori iscritti alla RAFT CUP? AR: Auguri a tutti i giocatori di divertirsi tutti insieme. Sarà uno spettacolo.   Vediamo se i pronostici saranno rispetttati sul campo. Che vincano i migliori.