I RED DRAGONS POZZUOLO MARTESANA espugnano il difficilissimo campo dei LEGGERI nella terza giornata di RAFT SILVER CUP di MIlano. Nella prima partita c'è subito una sopresa perche ROBERTO Cervi subisce la sconfitta per mano della new entry RICCARDO Monza. Il Guerriero MASSIMO Marinoni riporta il Team I LEGGERI 2.0 in parità grazie alla sua incredibile solidità ma poi lo scatto vincente dei RED DRAGONS è nel doppio decisivo con la coppia FERNANDO Manes-MASSIMILIANO Vago che battono per 9/4 LUCA ZORZI-FULVIO Fabi. Con questa vittoria nonostante la sconfitta nella seconda giornata, I RED DRAGONS si piazzano in testa la girone 2 di Milano.
I fighters di RAFT si sono divertiti e hanno cercato di capire i segreti dei grandi Campioni durante la trasferta a Montecarlo per il Master 1000 dell’Atp! Una menzione speciale per CARMINE DeBellis, perché nonostante la distanza (sardo di Olbia) ha voluto essere dei nostri! Oggi era il più ribelle di tutti!
Ed eccoci allo sprint finale della RAFT WINTER CUP, mancano solo 2 compagini e la rosa delle finaliste e' completa !!!! A Brescia, captain PISAPIA (Bum Bum Brescia) deve aspettare la sfida in programma domenica 15 aprile tra il GAMBARA A e il TEAM BIANCAZZURRI per poter festeggiare. Infatti se la squadra capitanata da Stefano Salami si aggiudicherà il match, soffiera' la qualificazione sul filo di lana. A Latina miglior conclusione non poteva esserci. Appaiate a pari punti MATCHPOINT A (captain GIUSEPPE Fieramonti) e TEAM EXCLUSIVE CISTERNA (captain MARCO Fiorini), le due compagini si sfideranno domenica prossima in un incontro dentro/fuori. E' atteso il pubblico delle grandi occasioni. E poi...tutti al PIATTI CENTER di Bordighera il 2 e 3 giugno. #BE REBEL
Partita la Raft Silver Cup a Milano con Match tiratissimi e tanto divertimento anche nel dopo partita. La cronaca sportiva parla di un Girone 1 partito subito con un grande equilibrio, vittoria in trasferta per 2-1 dei GALLATTICILEMS su ENIPOLOSOCIALE mentre il THE WARRIORS ha fatto leva sul fattore campo per sconfiggere sempre per 2-1 il team DOPPIO FALLO! Nel girone 2 l'Armata rossa dei RED DRAGONS POZZOLO vincono il derby contro il Team CONSULTECNOINGROSSO per 3-0. Per il Team di Gianluca non ha funzionato bene la scelta della formazione. Altra vittoria in trasferta per mano degli esperti e affiatatissimi LEGGERI che espugnano la roccaforte di MONTEGGIA.
Ieri sera si è giocata la prima giornata della RAFT SILVER CUP riservata alle donne, nel girone 2 si sono affrontate le esperente MARACAIBO contro le LE DONNE DELLA VALLE in casa di quest'ultime. Nel primo incontro la mantovana ALESSIA Grossi ha vinto per 9/4 contro la capitana LORETTA Peli, nel secondo match grande sorpresa da parte di FABIANA Contrini che batte la "croata" FEDERICA Stefana con il punteggio di 9/4. Decisivo l'ultimo incontro di doppio, ADRIANA Poli e SIMONA Zoni molto affiatate sono riuscite nell'impresa di vincere per 9/5 contro FABIANA Cortesi e CATERINA Longo. Con questo risultato le DONNE DELLA VALLE balzano, ovviamente, in testa alla classifica del girone.
Tante conferme ma anche tante novità nella RAFT CUP SILVER FEMMINILE che partirà a brevissimo. Il responsabille della CUP, ANDREA Biolo ha cliccato il tasto magico per generazione dei gironi e ora si gioca! Le novità riguardano TRE team nati grazie al carisma delle capitane: THE ZERO TEAM, JOTTINI GIRLS e LE DONNE DELLA VALLE. TEA Persiani che ha coinvolto SILVIA Angeloni, ROSSELLA Librizzi, ILARIA Pirovano e ALESSIA Fratus nella squadra denominata THE ZERO TEAM. Attenzione non fatevi ingannare, sono agguerritissime. Nello stesso girone ci sono le collaudate "LE RICCE" di SIMONA Belotti, GIOVANNA Manzoni, GRETA Crotti, MARIA Candino e MARIA Rosa Locatelli, le milanese "LE DRITTE" capitanate dall'inossidabile FRANCESCA Melchiori. Per questa avventura ha confermato DANIELA Mastellone e SERENA Adducci ma ha "acquistato" IVANA Trapletti e ELISABETTA Santerini; Le super "THE POSH TEAM" di Madame LORANDI schiererà le doppiste SILVIA Licini e ALESSIA Mariani oltre che VANIA Mondini e ELENA Riva. Le favorite d'obbligo del girone 2 sono certamente le "CRAZY RIDERS" formate da LEDA Zibetti, ROSANGELA Beretta, LUISA Piacentino e le new entri MARCELLA Mensi e BEATRICE Mauri. Nel girone bresciano LORETTA Peli ha schierato una formazione di tutto rispetto insieme a SIMONA Zoni, FABIANA Contrini e ADRIANA Poli mentre JULIET Garcia e il suo JOTTINI GIRLS ha scelto la freschezza di SIMONA Freti, la forza di LINA Bermudez e la Campionessa della Winter DANIELA Faletti. Confermate in toto la MARACAIBO TEAM di FABIANA Cortesi perchè team che si diverte non si cambia con ALESSIA Grossi, ELISABETTA Piasenti, CATERINA Longo e FEDERICA Stefana. Il Tc Nuvolera ha fatto degli innesti nuovi per la SILVER, a DALLIA Tousse, LUCIA Vanotti e LAURA Biemmi si sono aggiunte MONICA Gusmeri e la capitana MANUELA Micheletti con ROBERTO che farà da supervisior al suo team! Buon Divertimento a tutte!!!