SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
JOTTINI FESTEGGIA IL DOPPIO SUCCESSO NELLA ROYAL CUP
JOTTINI FESTEGGIA IL DOPPIO SUCCESSO NELLA ROYAL CUP

Serata memorabile al Tennis JOTTINI di Brescia dove Renato e Paola hanno voluto festeggiare la doppia vittoria dello scorso week end a Jesolo nella Royal Cup targata RAFT! Con l’impresa del Team Brixia e del Team Jottini Girls, il circolo del Presidente Donda e’ diventato il circolo di tennis più titolo d’Italia!  Presenti numerosi giocatori artefici della doppia impresa come Massimo Cirimbelli, Lina Bermudez, Daniela Ferrari, Marco Maffetti, Daniela Faletti, Andrea Biolo, Renato Maresca, Mauro Naoni, Juliet Garcia, Francesco Bessio. Le due squadre si sono già iscritte alla prossima edizione della RAFT CUP che inizierà a novembre.

il team
CERUTI STA ALLESTENDO UNA SQUADRA DA SOGNO
CERUTI STA ALLESTENDO UNA SQUADRA DA SOGNO

MATTEO Ceruti azionista del Team TENNIS PLAYER insieme al socio PAOLO Consoli e’ sul mercato per allestire una squadra da sogno come lo sponsor, noto negozio presente in ben 3 province della Lombardia, merita. La coppia CERUTI-CONSOLI ha provato prima a strappare il leone Reboldi al team COPIANOVA ma, soffiare un pezzo così pregiato alla scacchiera del PREZ era un impresa impossibile poi ha sondato il mercato ed in 2 gg ha piazzato 2 autentici colpacci. I Capitani delle neo nate squadre stanno già tremando. Nella notte l’annuncio attraverso i social ufficiali del TEAM TENNIS PLAYER di GIOVANNI Missaglia (Un Silver potente, fresco di matrimonio) e nella mattina di oggi il colpo paragonabile all’acquisto di Higuain al Milan: LUCIANO Nardi, un Gold di qualità ! La RAFT CUP e’ sempre più divertente sia nella fase del mercato che quando si inforcano le racchette.

il team
RAFT, CI DIVERTIAMO COME DEI MATTI
RAFT, CI DIVERTIAMO COME DEI MATTI

L’ultimo MEGA SLAM della stagione e la ROYAL CUP cosa ci hanno lasciato ? 4 giorni di tennis meravigliosi, certamente le 2 location sono state una cornice non indifferente ma la differenza siete voi! Un gruppo di amici, una passione per il tennis, ci sono state discussioni in campo, grandi bevute a bordo campo e sorrisi, ancora sorrisi, sempre più sorrisi. In molti ci hanno scritto per ringraziarci ma in verità siamo noi che diciamo GRAZIE A VOI! Le vostre urla di gioia, i vostri sguardi ci hanno emozionato.  Queste emozioni sono il motore della nostra passione, e’ la benzina per continuare a giocare con RAFT!

il team
KORU TEAM UN NOME CHE SIGNIFICA VITTORIA
KORU TEAM UN NOME CHE SIGNIFICA VITTORIA

Il KORU TEAM ha dimostrato che non basta avere tra le proprie fila la #1 del Ranking Raft ovvero VERONICA Cassinelli per vincere la ROYAL CUP bensì l’unione fa la forza. Lo spirito e le capacità tennistiche di TEA Persiani e ALESSIA Mariani hanno dato quel quid in più per raggiunge il successo sia nella semifinale contro le JOTTINI GIRLS che nella finale contro le favorite ed imbattute DONNE DELLA VALLE! Da apprezzare lo spirito di tutte le partecipanti in gara, le sorelle ZONI, ADRIANA Poli e naturalmente la capitana LORETTA Peli (ha vinto entrambi i singolari). Alla prossima 

il team
LE THE POSH SONO CARICHISSIME PER LA ROYAL
LE THE POSH SONO CARICHISSIME PER LA ROYAL

Le donne THE POSH hanno fatto venerdì sera da urlo a Jesolo, piatti speciali, vino a go go e non si puo’ dire di più per preparare la ROYAL Cup! La Capitana ANNAMARIA Lorandi, VANIA Mondini, MARINELLA Esposito ed ELENA Riva hanno dato spettacolo illuminando la riviera veneta! Litri di caffè prima di entrare in campo ed ora battaglia contro le DONNE della Valle!

il team
IL BRIXIA TEAM VINCE NETTAMENTE LA RAFT CUP A BRESCIA
IL BRIXIA TEAM VINCE NETTAMENTE LA RAFT CUP A BRESCIA

Il BRIXIA TEAM vince a mani basse la RAFT CUP a Brescia, versione estiva come da pronostico e ora è la rivale più accreditata per competere a Jesolo contro i Campioni d’Italia del Gruppo ILEM. La forza del team BRIXIA e’ sicuramente la compattezza in ogni formazione schierata dal Capitano ANDREA Biolo. MAURO Naoni ha aggiunto alla proverbiale tecnica anche una grande dose grinta, MASSIMO Cirimbelli e’ stato di una costanza straordinaria, il duo MARCO Maffetti-FRANCESCO Bessio sono praticamente imbattibili e numeri alla mano la miglior coppia di doppio dell’intera provincia. BIOLO ha gestito bene in campo e fuori le armi a sua disposizione ed infine RENATO Maresca quando schierato ha dato forza ed energia al team nel momento del bisogno. Risultato ? Hanno vinto tutte giornate dominando il girone bresciano.