Ieri sera si è giocata la terza giornata di RAFT CUP a Bergamo, in campo i leader del girone ovvero "LE GIOVANI PROMESSE" che giocavano in casa degli "GLI IMPASTICCATI" fermi ancora a Zero. Sulla carta la squadra di casa partiva in difetto di pronostico ma la Coppa non è come un torneo classico e lo spirito di squadra può fare la differenza. L'eroe di giornata della formazione degli IMPASTICCATI è stato senza dubbio PIER Parisi, il romano trapiantato a Bergamo ha piazzato il colpo a sorpresa battendo una stella del circuito come CIRO Natale! Il secondo punto è arrivato nello scontro tra i 2 Gold grazie a PAOLO Guidetti che giocando con CIRO Bresciani ha vinto per 9/5. Sul punteggio di 2/0 per la squadra di casa si è giocato il doppio vinto dalle GIOVANI PROMESSE per 9/8 con PAPA' Dominoni e JOHNNY Carera in campo battendo lo stesso PAOLO Guidetti insieme ad ALESSANDRO Tesio. Ora la situazione nel girone si riapre, la strada verso il successo è ancora lunga.
Ci sono Fighters che quando giocano per la squadra danno il 110%, si caricano come le molle e offrono prestazioni STELLARI! Anche questo è lo spirito della RAFT CUP. In ambito maschile è degna di nota la vittoria dei Campioni d'Italia del BRIXIA contro la new entry BREAK POINTS ma con un risultato sofferto 2-1; Altri fatti di cronoca di questa giornata tennistica di Coppa: i Campioni SILVER del CANON hanno perso ma portando a casa un punto prezioso (come il suo Capitano) sul difficile campo di GAMBARA, il BORGO grazie ad un magnifico RF FERRARI mettono in cassaforte il secondo 3/0 di fila e il Team di PADERNO FRANCIACORTA vince a giornata grazie al doppio VICE CAMPIONE RAFT (Esposto/Uberti) contro TENNIS PLAYER. Nel girono A il big match tra GAMBARA A e BUM BUM vede vittoriosa la compagine di casa di Capitan PISA per 2/1 mentre domani sera ci sarà l'esordio dei DRIVERS contro TUTTI SULLA RIGA. A Bergamo l'ARMATA DEL NORD vince in rimonta sui cremonesi INFINITI per 2/1 mentre gli INTESA VINCENTE sono stati esageratamente bravi contro gli IMPASTICCATI. In ambito femminile PINK LADIES e le BUDINE RIBELLI partono a tutto gas rifilando un doppio 3/0 alle SEI DRITTE e alle BAMBOLAT ma la Coppa è ancora lontano e nulla è deciso. In Provincia di Bergamo 6 partite bellissime dove SIMBA WA KIKE battono le Campionesse di KORU TEAM per 2/1 con un doppio decisivo vinto al TB dalle prime mentre, nell'altra sfida REAL MADRINK vincono 2/1 contro le forti POSH TEAM. A Brescia GAMBARA è partita fortissima, le DONNE DELLA VALLE hanno vinto sempre il Doppio e le JOTTINI GIRLS cercano un pronto riscatto questa domenica. Esordio per le LEONESSE contro le JOTTINI GIRLS e REBEL QUEEN'S contro le donne di NUVOLERA.
La Direzione RAFT ha preso in carico le diverse osservazioni relativamente alla norma n° 10 del regolamento della competizione a squadre e nella giornata di ieri ha deciso di modificare tale articolo come segue: Nella competizione RAFT CUP MASCHILE, la squadra potrà schierare al massimo un giocatore di Level GOLD in uno dei due singolari e un giocatore di Level GOLD in uno dei due giocatori che faranno il doppio. Nella competizione RAFT CUP FEMMINILE, la squadra dovrà schierare una giocatroice di Level BRONZE nel corso della giornata di gioco come previsto dalla norma n° 11 del predetto regolamento. In entrambe le competizioni MASCHILE e FEMMINILE, nel caso in cui un giocatore/giocatrice di Level BRONZE giocherà contro un/a GOLD/SILVER negli incotri di singolare partirà dal punteggio di 15-0 ad ogni game se il giocatore/giocatrice avrà giocato almeno 15 partite in RAFT prima dell'inizio della competizione stessa in modo tale che il suo reale livello sia certificato.
Con grande piacere vi annunciamo il programma ufficiale delle RAFT FINALS 2018 NIZZA. Ritrovo per chi partirà in pullman (Bergamo) via Betty Ambiveri (piazzale fronte Cristallo Palace/Star Hotel) alle ore 5:45. Partenza ore 6:00 Per chi partirà da Milano il pullman farà sosta all'Holiday Inn di Assago Tangenziale Ovest (autogrill) alle ore 6:40 circa. Orario d'arrivo previsto 11:30 presso l'Hotel Nice Riviera. Trasferimento dall'hotel per l'Accademia Moratoglu alle ore 13:15 con ritorno ore 20:15. Per sabato 17 novembre trasferimento Hotel all'Accademia ore 8:15, ritorno ore 20:15. A seguire per chi volesse aderire è prevista una cena alle ore 21:30 a Nizza in zona hotel (al costo di € 25,00 cad. bevande escluse) e poi tutti in discoteca a Montecarlo! Orari Tabellone Finals e Friends on line sul sito. Si raccomanda la puntualità Per ogni ulteriore informazione potrete contattare direttamente Simona.
La famosa coppia composta da FRANCESCO Prezioso e MAURIZIO Cattaneo avevano bisogno di testarsi prima dell'inizio della RAFT CUP di settimana prossima e per questo avevano bisogno di un test attendibile. Oggi hanno giocato contro i mitici ALESSANDRO Faio Faini e FRANCESCO Cisky Valotti. Volete sapere il risultato? Gli Sfidanti chiamati per gli amici MISTER 1000 e NPR (Nuovo Promoter Raft) FRANCESCO e MAURIZIO hanno spaccato le ossa ai veterani! Deluso il CISKY che dopo la sconfitta ha dichiarato che contro dei bravi ragazzi come il Prez e Cattaneo non poteva vincere, buon allenamento in ogni caso.
A Brescia un successo clamoroso, oltre ogni più rosea previsione, per la RAFT WINTER CUP 2018/2019. Il bilancio, ad oggi perchè potrebbe ancora salire, del numero delle Squadre iscritte per la RAFT WINTER CUP è 19 TEAM con tanta voglia di divertirisi, 13 maschili (si divideranno in 2 gironi) e ben 6 femminili. Con questi numeri la Città della Leonessa super il record assoluto detenuto da MIlano! Visto che ci siamo, chi ha allestito la squadra più forte tra i 13 capitani?