Gambara terreno ostico per tutti! Tre squadre hanno giocato nella città al confine tra le province di Brescia, Cremona e Mantova ma nessuna ne è uscita vincitrice. Le prime a provarci sono state le Jottini Girls venerdì sera ma LUISA Anselmi e C hanno vinto 3/0. Domenica mattina i fortissimi BUM BUM sono partiti con la vittoria di FRANCESCO Pisapia ma poi GAMBARA A hanno rimontato mettendo in cassaforte 2 punti d’oro. Nel pomeriggio e’ stata la volta del BORGO TEAM di Capitan ALESSANDRO Trovato ma anche in questo caso GAMBARA B ha dettato legge. Le 3 squadre sono in lizza per la ROYAL CUP, la piadina e’ in forno.
Vittoria preziosa come l'oro, vittoria da giocatrici GOLD ma non solo le Campionesse della RAFT WINTER CUP 2018 ovvero le BELE MADUNINE ma anche le avversarie, il team BAMBOLAT! In casa di quest'ultime sono scese in campo per il primo singolare la potentissima CRISTINA Bologna e la capitana delle BM ALESSANDRA Grilli. La giocatrice delle Bambolat sorprende per la profondità dei colpi e porta a casa un punto fondamentale per l'economia del girone. Le Campionesse non si danno per vinte, nel secondo singolare scende in campo la Campionessa Silver dei reenti AO, DANIELA Businaro che offre una prestazione sensazionale contro la stella nascente del circuto RAFT CAROLA Guaineri. Per 9/5 DANIELA vince contro CAROLA e sul punteggio in perfetta parità si disputa il doppio. In campo sempre CAROLA con SABRINA Codeluppi contro CLAUDIA Miragoli e ALESSANDRA Grilli. All'andata avevano vinto le BAMBOLAT ma oggi, le BELE MADUDINE avevano bisogno della vittoria per ritornare prime nel girone, Vittoria per 2-1 poi tutte a festeggiare la giornata di tennis in RAFT CUP.
La fotografa ufficiale di RAFT, Carola Carera ha caricato sulla pagina ufficiale RAFTENNIS (Facebook) le foto del Mega Slam Australian Open di venerdì, sabato e domenica. Clicca sulla pagina Facebook direttamente dalla nostra pagina Potete scaricarle gratuitamente! BeRebel
Ne sono capitate delle belle in questa settimana di RAFT Cup. A Milano nell'ottaa giornata i RED Dragons di Pozzuolo vincono alla grande su AMICI DI PAULLO, Amedeo Nicolini e RICCARDO Monza vincono i singolari e i solidi MAX Vago e DAVIDE Sergio nel doppio. A fine partita è arrivato il presidente MANES per festeggiare con champagne la bella vittoria. Nel girone 2 SPRIZTILEM in casa dimostrano di essere molto competitivi infatti nemmeno ASTON BIRRA esce soddisfatto dalla trasferta. LUCA Pasquero batte MASSIMO Lomonte mentre MATTEO Virtuani al fotofinish supera MERLANO. Il doppio è a favore dei birrai LOMONTE-ZABOIA. A Brescia nel girone 1 i BUM BUM ottengono una preziosissima vittoria a Paderno per 3/0 grazie ai 4 picchiatori folli ovvero NICOLA Tempini, MARCO Lonati, BEPPE Costa e MARCO Denti. Nello scontro diretto tra TEAM BRIXIA e GAMBARA A si sono visti match spettacoli, apre le danze il capitano STEFANO Salami che vince per 9/8 contro il GALLICO, MAURO Naoni riporta le squadre in parità dopo la vittoria contro SOLINAS ma poi i doppisti SOLINAS-SALAMI con un secco 9/2 portano a casa il punto decisivo. Ora la classifica è ancora più aperto con 3 squadre sullo stesso piano. Nel girone 2 GAMBARA B passeggia contro i CANON COPIANOVA piazzando un secco 3/0, idem per il BORGO TEAM anche se soprattutto nel secondo singolare poteva fine in maniera diversa. La sorpresa (per la seconda domenica di fila) arriva da TENNIS PLAYER che battono 2/1 gli uomini di Paderno! Vittoria di GIOVANNI Missaglia su MINELLI e sopratutto CERUTI-NARDI che battono i vici campioni di Nizza ESPOSTO-UBERTI!. GAMBARA B è in fuga, seguono gli uomini di Esposto che perdono un punticino su TROVATO e C. A Bergamo i cremaschi erano già pronti a festeggiare il primato in classifica ma FRANCESCO Foiadelli e FABRIZIO Parodi compiono l'impresa nel doppio batendo URMI-BASSO e chiudono la trasferta dell'ARMATA VINCENTE 1-2. INTESA VINCENTE soffre in casa contro le GIOVANI PROMESSE perdendo per 1-2 mentre ARMATA DEL NORD suda 7 camice ma alla fine porta a casa un pesante 3-0 sugli impasticcati. La classifica bergamasca è cortissima, ARMATA DEL NORD 15 punti, GLI INFINITI 14 punti, INTESA VINCENTE 13 punti, GIOVANI PROMESSE 12 punti. Chiudono il girone ARMATA VINCENTE a 6 punit e IMPASTICCATI a 3.
A piccoli passi il circuito amatoriale di tennis più divertente che ci sia, RAFT si fa notare anche agli occhi della stampa. Il nuovo membro della Direzione , STEFANO Laurenzo e’ stato ospite di LOMBARDIA TV. Per tutti i Ribelli che vogliono vedere la puntata dedicata a voi, lunedì sera in diretta dalle ore 21:00 sul canale 99 del digitale terrestre. Per chi si perdesse la puntata sarà in replica il Sabato dalle ore 22:00.
Da solo un giorno sono aperte le iscrizioni alla RAFT SILVER CUP di marzo per le varie province del nord Italia e già il mercato dei giocatori impazza soprattuto in una città calda come BRESCIA. Il Padrone del team COPIANOVA CANON, FRANCESCO Prezioso si è messo alla ricerca di manici argenti e bronze per allestire il suo team, la prima telefonata è arrivata all'asso FRANCESCO Valotti. Fonti vicino al gioatore ci hanno confermato il dettaglio dell'offerta di ingaggio da parte di FRANCESCO Prezioso: una stampante laser CANON + bonus in cripto valute per ogni punto ottenuto da FRANCESCO con uno scarto di almeno 4 games sull'avversario. VALOTTI stà riflettendo sulla proposta ma il suo agente ALESSANDRO Faini vuole di più, bonus in caso di arrivo alla ROYAL CUP di JESOLO a settembre 2019 e ingaggio in buoni TENNIS PLAYER. Ne vedremo delle belle.