SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
COLPACCIO DEI CANI SCIOLTI SULLA CAPOLISTA SFERIKO ADAGIATO
COLPACCIO DEI CANI SCIOLTI SULLA CAPOLISTA SFERIKO ADAGIATO

Clamorosa rimonta del Team CANI SCIOLTI del Capitano FABIO Colaprico sulla prima in classifica e a punteggio pieno dei SFERIKO ADAGIATO di FERRAI & C. In verità le rimonte sono state 3, la prima perché causa ritiro di Gianluigi Costa per infortunio sul 2/2, ALESSIO ha messo in cascina un punto a favore degli SFERIKO portando la serie positiva in coppa a 10 vittorie di fila, la seconda rimonta e’ arrivata nel doppio dove BRAGA-MAESTRI conducevano 5/3 per poi subire i colpi pesanti di REMO Boldini e Enrico Silvestrini ( vittoria per i CANI SCIOLTI 9/6) ed infine Capitan COLAPRICO sotto 3/6 dal guerriero Mirko GUERINI ha chiuso per 9/6 in suo favore ! La Silver Cup continua sempre più incerta ! 

il team
CAROLA GUAINERI TRASCINA LE IMPALLINATE IN VETTA
CAROLA GUAINERI TRASCINA LE IMPALLINATE IN VETTA

Colpaccio in trasferta per il team femminile di RAFT SILVER CUP (Milano) delle IMPALLINATE che grazie alla capitana CAROLA Guaineri sale in vetta a sorpesa del girone milanese dopo le prime 2 giornate! Nella prima giornata le IMPALLATE avevano vinto per 3/0 contro le 6 DRITTE con prestazioni esaltanti delle singolariste NUVOLA Giori e BENEDETTA Fossati per poi conquistare nel doppio giocato dalle sorelle GUAINERI il punto del definitivo en plein; nella seconda giornata le stesse giocatrici si sono superate battendo le fortissime e favorite per la vittoria finale ovvero le BUDINE RIBELLI già finaliste a giugno per la ROYAL CUP categoria GOLD. CAROLA ha vinto per 7/6 contro la fiorentina ALESSANDRA Perna il primo singolare, ANNAMARIA De Bortoli ha portato la situazione in parità giocando contro EMANUELA ma nel doppio decisivo, la coppia formata da CAROLA Guaineri e BENEDETTA Fossati ha battuto per 9/4 SILVIA Angeloni e VALENTINA Monti. Ora la classifica vede al primo posto con 8 punti le IMPALLATE, seconde le BUDINE con 5. TOP SPRITZ e 6 DRITTE giocheranno stasera a LINATE la seconda partita. TOP SPRITZ si erano difese egregiamente nella prima frazione con il punto conquistato da PAOLA Colombi a fronte di 2 successi delle BUDINE. Avanti con la RAFT SILVER CUP  

il team
ROYAL CUP CREMONA, CI SARÀ DA DIVERTIRSI! DOMANI IL CALENDARIO
ROYAL CUP CREMONA, CI SARÀ DA DIVERTIRSI! DOMANI IL CALENDARIO

Domani 4 aprile 2019 sarà una data storica per la città del torrone, Cremona e per il circuito amatoriale RAFT perché uscirà il calendario della RAFT Summer CUP provinciale. Al via 7 formazioni che si contenderanno i 2 posti per accedere dopo l’estate alla ROYAL Cup per un’esperienza di puro e sano divertimento. Delle formazioni iscritte solo e’ nota al grande pubblico ribelle ovvero “CHEI DE LA DEL PONT” con Paroli come Capitano, Andrea Bonazzoli, per gli amici Caniggia, schiera I PERSICO DOSIMO (nome provvisorio) con Alessandro Superti stratega del team; L’uomo pieno di energia Marco Borsari ha speso moneta sonante per ingaggiare Cocchi nel team AZZURRA 2000, TENNIS & CHAMPAGNE del Capitano Massimo Frittoli punta molto sui Silver Bottini & Fiorani. Tutto qui? Assolutamente no perché Alberto Marson ha riunito ben 12 giocatori divisi equamente tra il POINT BREAK e MATCH POINT dichiarando che punta ad andare con entrambe in Veneto per le finali ma dovrà fare molta attenzione agli amici piacentini di Stefano Rigoni con la sua SCOTENNI’S dove giocherà il forte Bonvini! Mano alle racchette, si parte!

il team
LO CASCIO TRASCINA I LEONI DEL COPIANOVA MARTHA
LO CASCIO TRASCINA I LEONI DEL COPIANOVA MARTHA

Il team COPIANOVA MARTHA non ama la terra ma sul terreno ostico dei DRIVERS D'Argento hanno conquistato una vittoria tanto preziosa quanto sofferta. L'eroe della giornata è stato MANUEL LO CASCIO che insieme al Capitano MASSIMO REBOLDI ha segnato il punto decisivo nel doppio di RAFT SILVER CUP dopo che il punteggio era fermo sull'1-1 al termine dei primi due singolari. Una vittoria che dà fiducia alla compagine che tra le sue fila ha la stella LORENZO BRESCIANI, LUCA SBARAINI, ATTILIO FASULO e GIANLUCA BUSI. Il girone è molto equilibrato anche se i TENNIS PLAYERS di CERUTI hanno un ruolino di marcia che sembra la Juventus di Allegri & Ronaldo ma attenzione ai RUBINI & DIAMANTI di PERRI, gli stessi DRIVERS di TOGNAZZI e hai colpi di racchetta del SIBRE TEAM e I COLPI GHE IOM. La Cup è solo all'inizio...  

il team
I SFERIKO ADAGIATO PARTONO A RAZZO
I SFERIKO ADAGIATO PARTONO A RAZZO

Inizio esagerato per il team con base a Montirone, gli SFERIKO ADAGIATO di Capitan FERRAI! Vittoria netta per 3/0 contro i temuti FABBRI BIANCAZZURRI grazie a delle prestazioni convincenti dei suoi Alfieri GUERINI, BRAGA, MAESTRI e FERRAI in Silver Cup. Nei singolari hanno imposto le loro qualità sul veloce mentre in doppio hanno vinto in rinomata da 3/6 a 9/7!  

il team
I CAMPIONI DEL BRIXIA SI QUALIFICANO ALL’ULTIMO
I CAMPIONI DEL BRIXIA SI QUALIFICANO ALL’ULTIMO

L’ultima qualificata alla ROYAL Cup di giugno in provincia e’ arrivata in un finale da brividi da parte del team Campione d’Italia TEAM BRIXIA in rinomata sui BUM BUM.  Il BRIXIA aveva un solo risultato utile per qualificarsi, vincere 3/0 perché erano in ritardo di 2 punti proprio dietro al BUM BUM, il tutto nato da un errore di valutazione ad inizio mese da parte del Capitano BIOLO. I Campioni hanno fatto quadrato e gruppo dimostrando una forma fisica e mentale eccezionale! Il primo punto è arrivato grazie a MAURO Naoni che si è imposto su FRANCESCO Pisapia per 9/4, poi il GALLICO ha battuto MARCO Lonati per 9/6 ed infine il doppio sicurezza MAFFETTI/BESSIO non ha lasciato scampo a COSTA/DENTI.  Dopo il pericolo scampato, alla ROYAL si presenteranno come uno dei team più agguerriti!