Bellissima notizia per il circuito del RAFT VICENZA! Da questa settimana il centro NEW TENNIS LA ROTONDA di Omar Mion abbraccia ufficialmente il circuito RAFTENNIS! Il circolo metterà a disposizione i suoi campi in terra rossa per ospitare le tappe del circuito... e non solo! Per gli iscritti del circuito RAFTENNIS sarà possibili disputare le sfide (MATCH) ufficiali del circuito usufrendo della tariffa soci per le prenotazioni al circolo New Tennis La Rotonda! A lanciare la neonata collaborazione sarà inoltre la tappa ONE DAY di DOMENICA 31 MARZO, occasione in cui verranno lanciati due tornei sui campi in terra battuta del circolo: un torneo SINGOLARE GOLD maschile ed un torneo di DOPPIO maschile! Non perdete l'occasione, la famiglia RAFTENNIS si allarga!
Parte la SILVER CUP Femminile (Bergamo) con subito un grande incontro tra 2 squadre che puntano al titolo di campione provinciale: LILLO del Capitan CROTTI e KORU Team condotto dalla stratega PIROVANO. Le ragazze di Ilaria ha messo il cuore oltre l’ostacolo, hanno giocato con determinazione portando a casa la vittoria! Nel primo incontro SILVIA LICINI ha fatto frullare la sue lunghe leve imbrigliando il gioco offensivo di SIMONA Belotti. Risultato che non lasciava dubbi. Sul risultato di 1-0 per le giocatrici di casa, sono scese in campo la new entry delle KORU, ROSSELLA Trapletti che ha offerto una prestazione gagliarda perdendo solo per 7/6 contro Capitan CROTTI. Dopo 2 ore di gioco KORU e LILLO erano in perfetta parità. PIROVANO schiera un doppio fantasia, ALESSIA Mariani (doppista di grande livello) con la mitica TEA Persiani contro un doppio storico e collaudato come CROTTI e BELOTTI. Recuperi pazzeschi di TEA, back velonosi di ALESSIA, risultato 8/5 per il KORU! La strada è lunga verso il titolo ma se le premesse si vedono dal mattino... sarà una bella RAFT CUP.
La nota azienda PRO KENNEX ha deciso di stipulare un accordo con RAFT e con tutti i suoi giocatori per diventare la RACCHETTA UFFICIALE del circuito amatoriale più innovativo che c'è! PRO KENNEX diventerà il Title Sponsor del Mega Slam ROLAND GARROS di giugno con premi speciali targati PRO KENNEX per i giocatori che si metteranno in mostra (non conta solo vincere) sui campi del Club Azzurri, allestirà un stand dove farà provare i nuovi modelli 2019 e per chi volesse fare acquisti on line direttamente sul sito (in home page c'è il link diretto) sarà possibile utilizzare il coupon con lo sconto del 30%! Il Marketing Manager dell'Azienda PRO KENNEX ITALIA, MARCO Monesi dopo aver siglato l'accordo ha dichiarato: "Ho seguito con interesse la crescita del circuito RAFT negli ultimi 12 mesi, mi piace l'approccio e l'attenzione che ha verso i giocatori e le giocatrici proprio come lo stile di PRO KENNEX che cerca ogni anno di creare una racchetta performante per gli amatori". Il Presidente ALESSIO Bolzoli: "Avere al nostro fianco un marchio di assoluta qualità come PRO KENNEX rafforza il prestigio del circuito RAFT" Utilizza il codice : RAFTREBEL PRO KENNEX & RAFT un binomio vincente rivolto al mondo amatoriale!
Ciao RIBELLI, abbiamo appena spedito l'ordine delle felpe RAFT! Siamo felicissimi di comunicarvi che questo esperimento è stato un successone e abbiamo fatto SOLD OUT! Tantissimi di voi hanno ordinato le felpe e saremo lieti di vedervi sui campi col logo RAFT negli accesi colori fluo con cui è stata proposta questa mini collezione. Dato il vostro entusiasmo ci mettiamo già al lavoro per sorprese future. Si accettano proposte! #BeRebel
Da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo tutti i MATCH giocati a livello femminile daranno ad entrambe le giocatrici punti doppi, un modo simpatico per premiare il mondo femminile. Auguri a tutte le REBEL GIRLS
Questa è l’atmosfera che piace ai RIBELLI, questa è la RAFT CUP! Domenica in campo le donne del team BUDINE RIBELLI e quelle del team PINK LADIES hanno dato l’anima per vincere ma poi in un clima meraviglioso, tutte insieme hanno festeggiato il successo del girone da parte della squadra capitanata da ANNAMARIA De Bortoli. Un brindisi con birra italiana per VALENTINA Monti, ALESSANDRA Perna, RACHELE Grillo, ALESSANDRA Galimberti, BRUNA Malnati, MICHELA Haymar D’Ettory e ANNAMARIA De Bortoli. Le BUDINE RIBELLI e le BELE Madunine si sono qualificate per la ROYAL Cup di giugno essendo arrivate rispettivamente prime e seconde nel girone milanese, al terzo posto le PINK LADIES, quarte le BAMBOLAT e al quinto posto le SEI DRITTE.