Nonostante il freddo polare che soffiava sul Club Azzurri, tantissimi amici tennisti del RAFT non hanno voluto mancare alla serata Tennis Players Party in onore di Francesco Prezioso. Verso le 22:30 con l'arrivo della torta a tema ovviamente, FRANCESCO Prezioso ha scaldato i cuori dei presenti con un breve ma significativo discorso.L'emozione nei suoi occhi ha fatto capire a tutti quanto passione il Prez ha riposto nel tennis e visto che ieri sera era la sua serata, anche sul campi sembrava un giocare HORS CATEGORY. Grazie Prez!
Venerdì sera al Club Azzurri durante il DOPPIO MASCHILE MEGA SLAM ROLAND GARROS ci sarà una nota di colore ESCLUSIVA. Il primo TENNIS PLAYER PARTY RAFT dove giocatori, giocatrici e accompagnatori/ci potranno passare un momento speciale tutti insieme per festeggiare la stagione estiva di RAFT. Il circolo insieme allo storico Promoter FRANCESCO Prezioso organizzerà un APE-CENA in Piscina dalle ore 20:30. Dress code preferibilmente tutti in bianco. Tuffo in piscina alle ore 23:00 con taglio della torta. Buffet e piscina € 10,00 a persona. Gradita prenotazione chiamando il PREZ!
Come dice SANDRO Di Rocco, questa è la direzione giusta per portare sempre più in alto il circuito amatoriale più innovativo della storia del tennis: RAFTennnis! L'ultimo SLAM ha acceso ancora di più i cuori degli appassionati tennisti, la ROYAL Cup ha fatto capire che RAFT non è solo in Lombardia ed il torneo di Cuneo promosso da GLAUCO ci ha confermato che la formula è vincente. Ora aspettiamo solo te per divulare il credo, per promuovere RAFT presso i tuoi amici e circoli. Se vuoi info per DIVENTARE PROMOTER UFFICIALE, contattaci e ti daremo tutte info! amministrazione@raftennis.it
Bordighera, 2 giugno la festa della Repubblica Italiana, ma per i ribelli di RAFT e’ soprattutto il giorno della finali della Royal Cup! Le prime due formazioni sono capitanate da LUCA Battimiello da Milano e FABIO Zamperetti da Vincenza. Quest’ultimo e ad oggi imbattuto con 22 vittorie di fila!
D'ora in avanti chiamateli la P al quadrato del Doppio by Eni, stiamo parlando di DARIO Pastine e ALBERTO Paccotto ovvero i vincitori ieri a Rogoredo del Doppio maschile in una giornata di puro divertimento. La cronaca sportiva racconta: Nel doppio maschile la formula prevedeva 2 gironi per eleggere i finalisti: nel primo la spuntano i 2 giocatori ENI PASTINE Dario e PACCOTTO Alberto che battono IN FINALE i vincitori dell’altro girone FILANINNO Luca e VAGO Max. Al TB finisce anche la finalina valevole per il terzo posto dove INGROSSO Gianluca e TEREO Gianluca vincono contro NISOLI Marco e LATTANZI Claudio. Anche nel doppio VIRTUANI Matteo risulta NON PERVENUTO: a nulla è servita la costanza e l’impegno di D’IPPOLITO Luca suo compagno di sventure :) Unica nota positiva il rientro di Matteo nei silver, pronto ad esibirsi nello stadio di PAULLO domenica 20 maggio nel SILVER FILA.
Colpa di scena nella ROYAL SILVER CUP di Milano nel girone 1! Nelle prime 3 giornate il team THE WARRIORS avevano annichilito gli avversari con 3 vittorie su 3 giornate, il capitano PAOLO Angela però era consapevole che gli altri team non avrebbero mollato così facilmente ed infatti nella quarta giornata i DOPPIO FALLO si sono presi la rivincita! Nella prima partita una grande PREGNOLATO porta a casa il primo meritato punto, poi il belga DUYVER da’ il colpo di grazie con una vittoria prestigiosa contro GIORGIO De Carlis! Il punto della bandiera per THE WARRIOS arriva grazie al doppio formato da MICHELE Terone e PAOLO Angella. Ora la classifica e’ ancora più aperta.